Maria De Filippi furiosa con Gemma Galgani, addio alla dama torinese

Uomini e Donne

Gemma Galgani protagonista del parterre senior di U&D

Da circa dieci anni Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono over di Uomini e Donne. Oltre per le sue complicate vicende amorose, la dama torinese fa parlare di sé per i numerosi scontri con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Quest’ultima ha sempre dei giudizi negativi verso di lei e spesso Maria De Filippi è costretta ad intervenire per evitare che le due si mettano le mani addosso. Ma stando ai rumors che circolano in rete la direttrice del Teatro Colosseo di Torino potrebbe avere i giorni contati al parterre senior.

Maria De Filippi non sopporta più la dama torinese?

A quanto pare Gemma Galgani non viene visto più di buon occhio come negli anni passati. Durante la sua lunga presenza al Trono over di Uomini e Donne, l’ex fiamma di Giorgio Manetti ha avuto diverse conoscenze con altrettante delusioni amorose. Oltre a quella intrapresa col gabbiano fiorentino appena citato, la dama piemontese ha avuto un flirt anche con Marco Firpo, Remo e la passata edizione del parterre senior con Rocco Fredella.

Dopo la breve frequentazione con Jean Pierre, da circa tre settimane Gems sembra essere felice al fianco di Juan Luis Ciano. Ma stando alle registrazioni effettuate la settimana scorsa, la torinese è scoppiata a piangere perché il dentista napoletano ha deciso di conoscere altre donne.

Gemma Galgani va al Grande Fratello Vip 4?

Ora, però, a quanto pare la conduttrice pavese Maria De Filippi abbia perso la pazienza. Secondo quanto scritto dal noto magazine di gossip Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti, la moglie di Maurizio Costanzo non sa più come comportarsi con Gemma Galgani.

Per questo motivo molti sono convinti che la sua permanenza al Trono over di Uomini e Donne potrebbe arrivare presto a conclusione e che Queen Mary potrebbe spingerla a partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via la prima settimana di gennaio 2020.