‘Stavo per morire…’: Barbara D’Urso, l’incidente in diretta. Paura in studio, ecco cosa è successo

Slittamento per Barbara D'Urso

Barbara D’Urso rischia di cadere a Live Non è la D’Urso

Come ogni lunedì sera su Canale 5 va in onda il consueto appuntamento con Live Non è la D’Urso. Ma ad apertura di puntata è accaduto un imprevisto che poteva costare caro alla padrona di casa Barbara D’Urso. Infatti quest’ultima ha seriamente rischiato di cadere e farsi male.

Dopo aver dato inizio al primo argomento, dedicato alle urla, alle risse e ai balli dei politici italiani, Lady Cologno ha rischiato molto. L’ospite Alessandra Mussolini, infatti, si è accorta di tutto e, così, si è fermata per capire cosa è successo alla conduttrice napoletana, la quale ha preso subito la parola, dicendo:

“Stavo per morire qui in diretta. Stavo per cadere in una botola, ma va bene così, non vi preoccupate perché sopravvivo a tutto”.

Quindi dopo la caduta di Pomeriggio Cinque avvenuto un po’ di anni fa, Carmelita ci stava ricascando nel vero senso della parola.

La reazione di Alessandra Mussolini

A quel punto, a Live Non è la D’Urso, la padrona di casa ha spiegato a tutti i presenti cosa le stava accadendo. Dopodiché la Parlamentare Alessandra Mussolini ha replicato alla conduttrice Barbara D’Urso che stava cadendo, dicendo:

“Sai cos’è quello? È l’occhio secco in diretta e tu che sei napoletana, sai di cosa parlo”.

La sua ospite si è riferita al motto che spesso si dice a Napoli, ma in generale anche in tutta la Campania, ossia:

“L’uocchie sicche so’ peggio d’e scuppettate”,

che vuol dire “Il malocchio è peggio dei colpi di fucili”.

Barbara D’Urso glissa Alda D’Eusanio

A Live Non è la D’Urso, un ospite di Lady Cologno ha detto durante il talk di proporre un programma tv della conduttrice partenopea in Parlamento, naturalmente con tono ironico, . A quel punto è arrivata la replica immediata di Alda D’Eusanio, ormai opinionista fissa del programma del lunedì sera di Canale 5. Quest’ultima poi ha detto:

“L’unica cosa che ho capito è che il salotto di Barbara D’Urso è il vero salotto degli intellettuali, il Parlamento no”.

La padrona di casa ha cambiato discorso affermando:

“Faccio finta di non aver capito”.