Oroscopo Branko 10 dicembre: previsioni di oggi segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 10 dicembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. L’amore stupisce i nati sotto il segno dell’Ariete. Grande novità per le persone della Bilancia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 simboli zodiacali.

Branko oroscopo 10 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Mercurio vi regala nuovi stimoli nel settore professionale e nelle associazioni d’affari, ma v’invita a scegliere bene soci e collaboratori. L’amore vi stupirà, Luna piena.

Toro – La Luna divide il giorno di due: la mattina con Plutone vi rende acuti, mentre nel pomeriggio con Gemelli illumina i soldi. Buone notizie per le vostre proprietà.

Gemelli – Fino al 12 dicembre avete tempo per preparare il vostro cuore a una nuova emozione, se siete single. Anche se non siete sicuri se la storia durerà, vivetela al massimo. Nervosismo nelle collaborazioni, matrimonio. Nel lavoro, dovete usare un approccio più serio.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Mercurio in Sagittario annuncia cose interessanti nel lavoro, nelle questioni pratiche e domestiche. Luna in Toro sostiene gli affari finanziari, ma dovete fare attenzione a Mercurio che è capace di bruciare i soldi. in imprese utopistiche. Amore vivace.

Leone – Fino verso le ore 17, Luna in Toro vi blocca nelle iniziative e porta disturbi stagionali nella salute. In serata, invece, la Luna in Gemelli vi prepara a incontri importanti per la vostra attività, i soldi.

Vergine – Mercurio contro Sagittario porta nervosismo nel campo professionale e domestico. Questa posizione antipatica del pianeta guida resta lì fino al 29 dicembre. Cercate di sistemare vecchie questioni irrisolte ed eliminate ciò che non volete portare nell’anno nuovo. Massima concentrazione sui sentimenti.

Previsioni di martedì 10 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Novità nel campo lavorativo, professionale, degli affari e della carriera. Mercurio porta ottimismo, mentre Luna in Gemelli vi sprona a uscire, conoscere gente felice. Dovete allontanarvi dalle mure domestiche, poiché i rapporti in famiglia sono piuttosto tesi. L’amore c’è, ma è troppo egoista.

Scorpione – Avete un rapporto speciale con i soldi. Molti di voi sanno aumentare le entrate, mentre gli altri aumentano le passioni amorose. Voi a quale gruppo appartenete? Mattinata instabile a causa di Luna in Toro, poi nel pomeriggio ritroverete voi stessi grazie al plenilunio Gemelli.

Sagittario – Mercurio nel segno porta stimoli nello studio, lavoro, affari, mentre Luna in Toro e pianeti in Capricorno aumentano il patrimonio. Luna piena, non mancano colpi di fulmine.

L’oroscopo di Branko del 10 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Fino verso le ore 17, Luna in Toro non vi fa mancare nulla in amore. Marte è senza freni in Scorpione, Plutone peccaminoso nel segno. Venere e Giove favoriscono progetti che riguardano nascite e matrimonio. Nel lavoro qualche si rinnova, anche i guadagni. Non trascurate la salute.

Acquario – Favoriti le amicizie, gli incontri e le relazioni sociali, i viaggi e le comunicazioni. Serata bellissima in amore: c’è una bella divagazione erotica. Accettate qualsiasi sfida nel campo professionale.

Pesci – Con Mercurio in Sagittario nei dintorni dovete fare le vostre cose lontano da occhi indiscreti. Non dovete raccontare nulla a nessuno fino a che non avete ottenuto il successo. Per scaramanzia, ma non in amore. Anche se avete la Luna contro, i vostri sentimenti sono corrisposti.