Gabriel Garko rompe il silenzio e dice tutta la verità su Gabriele Rossi: ‘Devo capire ancora cos’è davvero l’amore…’

Gabriel Garko

Gabriel Garko: perché aveva tolto la fede?

Qualche settimana fa Gabriel Garko è stato ospite di Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso. In quell’occasione l’attore torinese non aveva la fede al dito, quindi la padrona di casa gli ha chiesto spiegazioni. Come al suo solito, però, ha cercato di glissare l’argomento ma ha fatto capire che c’era della crisi con la persona che ama.

“No, Barbara, non ho messo la fede. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì comunque sono ancora innamorato“,

aveva detto il modello. Ma chi ha fatto arrabbiare quest’ultimo? Per caso è stato l’ex gieffino Gabriele Rossi a far togliere la fede a Gabriel? O sotto c’è qualcos’altro?

La cena di Gabriel e Gabriele insieme a Barbara D’Urso

Qualche giorno fa, però, Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno condiviso delle nuove foto sui social mentre erano a cena insieme a Milano. In questo caso, però, non si trattava di una delle solite cene che spesso fanno nella Capitale, ma nel ristorante della famiglia Rossi, e non erano solo in due.

“Una cenetta tra amici…#maifermarsi, #lovefriends, #relax ed ovviamente #colcuore”,

ha scritto Barbara D’Urso a corredo di uno scatto che le ritrae in compagnia dei due attori.

Le parole su Gabriele Rossi

Ritornando all’intervista che Gabriel Garko fece a Live Non è la D’Urso, in quell’occasione l’attore riguardo l’amore disse:

“Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in 2 non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto“.

Forse mettere la fede al dito è stato un passo troppo veloce e se ne è pentito? Resta il fatto che l’attore piemontese rimane misterioso, infatti, qualche tempo fa ha risposto alla domanda di un seguace molto curioso riguardo la sua vita sentimentale dove gli chiedeva se davvero era convolato a nozze.

“Ma io veramente NON mi sono ancora sposato. L’ho saputo come voi dai giornali”,

ha risposto il diretto interessato. Mentre sul suo rapporto con Gabriele Rossi, l’artista è stato chiaro:

“Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!