Il Principe William beccato che tradisce Kate Middleton con la moglie del suo amico: la foto scandalo fa infuriare Harry

Kate Middleton
Kate Middleton, Principe William

Il possibile tradimento del Principe William

Nelle ultime ore è iniziato a circolare un clamoroso rumor che ha già creato molto imbarazzo all’interno della famiglia reale britannica. In pratica il Principe William sembra che avrebbe tradito la moglie Kate Middleton con una delle migliori amiche della duchessa.

Ovviamente noi usiamo il condizionale perché è difficile dirlo, anche se ultimamente stanno girando le foto del presunto tradimento. E questa sarebbe la ragione secondo dell’allontanamento tra i due figli di Lady Diana e il Principe Carlo.

Le ragioni dell’allontanamento di William e Harry

Sembra proprio che il Principe Harry sarebbe venuto a conoscenza del tradimento e per questo motivo si è infuriato col fratello maggiore. Una rabbia che lo avrebbe spinto a scappare dal palazzo reale e lasciare delle affermazioni sull’ipocrisia della famiglia che hanno fatto arrabbiare moltissimo la nonna, ossia la Regina Elisabetta.

Quest’ultima, quindi è stata costretta ad allontanare lui e la moglie Meghan Markle dalla corte. Ultimamente le voci del possibile tradimento di William ai danni di Kate si fanno sempre più insistenti.

Il tutto sarebbe accaduto ad inizio 2018, mentre la Middleton era incinta del terzo figlio della Louis. Sul web circola uno scatto in cui un ragazzo, molto somigliante a William, si scambia delle effusioni con una giovane. La definizione scarsa delle immagini, però, non permette di identificare se sia effettivamente lui. (Continua dopo la foto)

Il Principe William ha tradito Kate?

Chi è la ragazza con cui William avrebbe tradito Kate?

Il primo giornale inglese a parlare di possibile tradimento di William, e a fornire un identikit della giovane è stato il Sun. Nel mese di novembre, infatti, la rivista britannica aveva detto che il tradimento del primogenito di Diana sarebbe accaduto con Rose Hanbury.

Quest’ultima è una 36enne ed è la moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, caro amico di William. Mentre lei una delle migliori amiche della Middleton. Mentre secondo altri rumors indiscrezioni, invece, la ragazza in questione sarebbe una misteriosa modella australiana:

“Non si riesce a capire nemmeno se quell’uomo sia davvero William, né tantomeno sembra che ci sia un bacio. Potrebbe essersi semplicemente inchinato per avvicinarsi e parlarle all’orecchio a causa della confusione nel locale”.