Barbara D’Urso gaffe con Chiara Nasti: la confonde con la Biasi, lei s’imbarazza (VIDEO)

Barbara D'Urso Chiara Nasti

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso e, come sempre, i colpi di scena non sono mancati. Questa volta, protagonista di alcuni avvenimenti degni di nota è stata proprio la presentatrice. Barbara D’Urso, infatti, ha commesso una gaffe alquanto imbarazzante con la sua ospite Chiara Nasti.

L’argomento della discussione era il lavoro delle influencer che, sempre più spesso, sta prendendo il posto dei cosiddetti “lavori veri”. Schiarati nel parterre di questa categoria di persone c’erano Taylor Mega, Denis Dosio e Chiara Nasti. La presentatrice, però, ha fatto una grossa confusione con quest’ultima.

La gaffe di Barbara D’Urso

Dopo aver presentato i due schieramenti in studio, Barbara D’Urso si è rivolta subito a Chiara Nasti ed ha commesso una gaffe alquanto imbarazzante. La conduttrice, infatti, non sapeva minimamente chi fosse, al punto da scambiarla con un’altra persona, ovvero, Chiara Biasi. La D’Urso, infatti, ha esordito dicendole di essere il caso della settimana, riferendosi allo scherzo che la Biasi ha subito da Le Iene alcuni giorni fa.

L’influencer, allora, l’ha guardata in modo alquanto interdetto, ma per educazione non ha voluto smentire la conduttrice. Ci ha pensato la redazione, però, ha far notare alla padrona di casa che avesse preso uno sfondone. A quel punto, la D’Urso si è scusata ed ha ammesso di non averci capito nulla.

La reazione di Chiara Nasti

La gaffe di Barbara D’Urso con Chiara Nasti è divenuta virale in un batter d’occhio. La stessa influence ha deciso di commentare la cosa sui social in modo abbastanza ironico. La sorella dell’ex tronista Angela Nasti, infatti, ha sdrammatizzato dicendo di essere protagonista sempre.

In seguito ha lanciato una piccola stoccata dicendo che, sicuramente, non si confonderanno nel momento in cui dovranno emettere il bonifico per la sua partecipazione. Sul web, però, non tutti hanno preso con ironia la vicenda. C’è, infatti, chi ne ha approfittato per sminuire Chiara Nasti accusandola di non essere nessuno, al punto da non venire nemmeno riconosciuta dalla conduttrice che l’ha invitata in studio. Altri, invece, hanno alluso al fatto che, probabilmente, Mediaset avesse invitato la Chiara sbagliata.