‘Non è lei…’: Maria De Filippi irriconoscibile senza trucco: lo scatto di Raffaella Mennoia sconvolge i fan [FOTO]

Maria De Filippi alla conduzione di Amici

Maria De Filippi irriconoscibile su Instagram: ecco la foto

La scorsa settimana sul web si è scatenato un chiacchiericcio per via di uno scatto che l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha postato sul suo profilo Instagram. Nella foto in questione è ritratta Maria De Filippi senza make up. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes anche da personaggi del mondo dello spettacolo.

“Potresti volare e invece cammini”,

ha scritto il braccio destro di Queen Mary che ha fatto i suoi auguri speciali a quest’ultima in occasione del suo 58esimo compleanno della regina della tv italiana. Nella scatto la conduttrice pavese, moglie di Maurizio Costanzo da quasi 25 anni, è in compagnia al cane Saki che appartiene alla Mennoia. Ma la cosa che ha lasciato di sasso tutti i follower è l’aspetto dell’artista di casa Mediaset, ritratta per la prima volta senza un filo di trucco. (Continua dopo il post)

La foto senza trucco sconvolge i follower di Raffaella Mennoia

Nello scatto in questione i seguaci hanno avuto la possibilità di vedere Maria De Filippi in versione acqua e sapone. Senza ombra di dubbio la moglie di Maurizio Costanzo si riconferma una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano.

Per questa ragione sul profilo IG della sua collaboratrice Raffaella Mennoia in tanti le hanno fatto i complimenti e soprattutto gli auguri per il suo 58esimo compleanno. Tra i seguaci che hanno commentato il post, anche Alessandra Amoroso, Alessio Campoli e altri utenti vip e non. Ma la diretta interessata ha visto l’immagine?

Qualche giorno fa a #CR4 La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha detto che Queen Mary avrebbe un proprio profilo IG, ma che lo manterrebbe top secret per i più e addirittura utilizzerebbe un nickname che solo in pochi conoscerebbero. E’ la verità? A quanto pare non sarebbe l’unica ad avere degli account con un nome differente per controllare cosa accade nei social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!