Bianca Guaccero ha un solo capezzolo? Lei sbotta furiosa dopo lo scandalo

Bianca Guaccero

In queste ore sul web non si sta facendo altro che parlare di Bianca Guaccero e di un particolare molto intimo, che fa riferimento al fatto che conduttrice possa avere un solo capezzolo. Nel corso di una precedente puntata di Detto Fatto, la donna aveva sganciato una bomba molto curiosa in merito al suo seno.

Le principali testate giornalistiche hanno parlato della questione sollevando un grosso polverone attorno alla protagonista. Proprio per tale ragione, l’attrice ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla vicenda e svelare come stiano realmente le cose.

Bianca Guaccero chiarisce di non avere un solo capezzolo

Nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto, la conduttrice è tornata sulla questione più discussa delle ultime ore allo scopo di sedare la polemica. Bianca Guaccero ci ha tenuto a smentire la notizia secondo cui avesse un solo capezzolo. L’artista, infatti, con tono alquanto agitato e un po’ irritato, ha detto di essere rimasta spiazzata del fatto che testate giornalistiche serie abbiano montato su un caso così intricato.

La conduttrice ci ha tenuto a spiegare di aver semplicemente fatto dell’ironia nel momento in cui ha rivelato il suo strano particolare fisico. Bianca, inoltre, ha esortato le persone ad ascoltare meglio e ad informarsi per bene prima di credere a tutto quello che viene pubblicato sul web. Inoltre, ha chiesto alle testate giornalistiche di soffermarsi di più sulle cose serie rispetto a queste futilità.

Le donne dello spettacolo con problemi analoghi

Dopo aver smentito di avere un solo capezzolo, Bianca Guaccero è andata avanti con il programma lasciandosi alle spalle questa grossa bufala circolata in questi giorni. In effetti i telespettatori non erano rimasti così spiazzati dalla notizia. La Guaccero non sarebbe stata l’unica persona dello spettacolo ad avere questa tipologia di problemi.

Un po’ di anni fa, ad esempio, Nina Moric rivelò, durante uno scherzo de Le Iene, di avere ben tre capezzoli. Harry Styles, invece, ha ammesso di averne addirittura quattro. Insomma, nelle donne sembra sia un problema molto più diffuso di quanto sembri. Per tale ragione, se anche fosse stato vero il gossip sulla Guaccero, non ci sarebbero stato alcun problema.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!