‘Povero c*lo…’: piccolo incidente per Justine Mattera, la brutta caduta sul ghiaccio [VIDEO]

Justine Mattera

Brutta caduta per Justine Mattera

Justine Mattera ha deciso di staccare la spina recandosi in un bellissimo hotel delle Dolomiti. A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa soubrette americana attraverso un video postato sul suo account Instagram.

Una clip molto particolare visto che ha documentato una brutta caduta dell’ex moglie di Paolo Limiti. Nello specifico, la donna con solo addosso un costume interno nero si stava recando in una piscina attorniata dalla neve. E proprio in quell’istante l’italo-statunitense munita di tacchi è scivolata sul pavimento ghiacciato.

Una caduta accidentale che per fortuna non ha avuto conseguenze negative tranne una bella botta sul suo lato B a terra. E pensare che una donna, forse una sua amica le ha gridato qualche istante prima che proprio in quel posto si scivola una cifra.

La reazione dei follower alla caduta della soubrette americana

Dopo la pubblicazione del filmato su Instagram, i numerosi follower di Justine Mattera si sono precipitati sul social network per accertarsi che la loro beniamina stesse bene. Ed è stata proprio lei a rassicurare tutti dicendo che quando è caduta dalla bici si è fatta più male. Naturalmente la clip in questione in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di visualizzazioni, likes e commenti. Ecco cosa ha scritto la donna a corredo del filmato in questione. (Continua dopo il video)

“Behind the Glamour…
???☃️?‍♀️?
Meno cappellini, più caschi.
Ultime parole famose… “si scivola una ciiiiifra”,

Justine Mattera presenta la sua figlia su Instagram

Dopo le numerose polemiche sul web per via delle sue foto bollenti sui social network, di recente Justine Mattera ha presentato per la prima volta la sua famiglia al completo su IG. Infatti attraverso una foto in versione bianco e nero, oltre a lei era presente il marito, Fabrizio Cassata, e i loro due bambini.

Per quanto riguarda gli scatti osè, la soubrette americana si è sempre difesa, definendo le sue immagini come un prodotto d’arte, affermando che questo è il suo lavoro:

“Sono me stessa in ogni foto. Raramente poso. Mi muovo e colgono l’attimo i bravissimi fotografi con cui lavoro. L’arte è soggettiva”.