Striscia la Notizia, colpo basso a Mara Venier: il fuori onda contro Barbara D’Urso e Papa Francesco, ma è un deepfake

Striscia la Notizia

Il deepfake di Striscia la Notizia su Mara Venier

Striscia la Notizia è tornato ad utilizzare il deepfake. Dopo aver sostituito i volti delle veline, questa volta è stato il turno di Mara Venier, la storica conduttrice di Domenica In, il rotocalco festivo Rai Uno che ogni settimana raggiunge dei record dal punto di vista degli ascolti.

È infatti proprio l’artista veneziana ad essere la protagonista dell’ultimo deepfake prodotto e trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci. Per chi non lo sapesse, si tratta di clip falsi, realizzati al computer, ma che all’occhio del telespettatore sembrano veritieri.

E in questo filmato, direttamente dallo studio Fabrizio Frizzi di Roma, ex Dear, è stato creato ad arte il clamoroso fuori onda in cui la moglie di Nicola Carraro, tra un lancio e l’altro, ha sparato a zero contro alcuni personaggi dello spettacolo e non solo.

Il fino fuori onda di Mara Venier a Domenica In contro Barbara D’Urso, Gabriel Garko e Papa Francesco

Ebbene sì, il falso fuori onda, trasmesso dal tg satirico Striscia la Notizia di lunedì 9 dicembre 2019 ha divertito moltissimo il pubblico di Canale 5. Ecco alcune frasi molto forti di Mara Venier sulla collega e conduttrice di Domenica Live:

“Beata Barbara D’Urso che non ha ‘ste rotture de co*lioni che la sfumano e le spezzano le trasmissioni! Sono nera! (…) Sarà lì tutta contenta a dire ‘col cuore’! (…) Quella è protetta da qualcuno, te lo dice Zia Mara. Ditemi voi da chi! (…) Comunque, se vinco lo stesso domani sui social scrivo: ‘A Barbare’ fatte ‘sto caffeuccio e inzuppaci ‘sto cannolo!‘“.

Ma il deepfake creato ad arte dai tecnici di Striscia, ha fatto dire a Mara Venier delle affermazioni abbastanza forti anche sull’attore torinese Gabriel Garko, ospite a Domenica In un mese fa. Ma addirittura anche sul Pontefice Francesco I per via dell’interruzione di qualche giorno fa in occasione dell’Immacolata Concezione. Quale sarà stata la reazione della diretta interessata? Vista la sua simpatia, sicuramente si sarà fatta una grossa risata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!