Una Vita anticipazioni dal 16 al 20 dicembre: Telmo e Lucia vittime di uno scandalo

anticipazioni Una Vita
Telmo e Lucia

Le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 16 al 20 dicembre sono incentrate su di uno scandalo in cui saranno coinvolti Telmo e Lucia e sulle minacce subite da Rosina e Susana. In merito al primo argomento, vediamo che i due, ormai sempre più innamorati, si troveranno a fare i conti con il diabolico piano di Espineira.

Le due amiche Rosina e Susana, invece, si troveranno alle strette. Venancio minaccerà di raccontare tutto alla polizia generando in loro un fortissimo stato di agitazione. Riusciranno a trovare i soldi per sanare il debito?

Anticipazioni dal 16 al 20 dicembre: scandalo ad Acacias

La settimana dal 16 al 20 dicembre ha delle anticipazioni molto intricate per quanto riguarda la soap opera Una Vita. Lucia si troverà a fare i conti con i suoi sentimenti per Telmo e quest’ultimo non saprà come comportarsi nel rispetto della sua fede. Ci penserà il priore Espineira a scombussolare un po’ la situazione tra i due. L’uomo, infatti, esigerà da Telmo che rispetti l’accordo e faccia scoppiare uno scandalo che coinvolga lui e l’Alvarado.

Lo scopo di questa messinscena sarà quello di costringere Lucia a dedicarsi alla vita in convento. Nel frattempo, su di un altro versante vedremo che Rosina e Susana continueranno a fare i conti con la famiglia Escalona, che continuerà a minacciarle pesantemente.

Una Vita: Rosina e Susana rischiano la galera

Nel corso degli episodi di Una Vita, che andranno in onda dal 16 al 20 dicembre, vedremo che Augustina e Fabiana smaschereranno un uomo che si troverà a scrivere una pesante minaccia contro le vetrine della sartoria. La situazione diventerà sempre più tesa e Rosina e Susana verranno messe alle strette. Venancio, infatti, dirà loro che se non gli daranno la cifra richiesta, andrà alla polizia a denunciarle per quanto accaduto durante la loro permanenza nella scuola d’arte.

Le due dame, allora, andranno nel panico e faranno di tutto per racimolare i soldi necessari. Liberto, intanto, sarò sempre più sospettoso e chiederà spiegazioni alla zia e alla moglie. Rosina si inventerà un fantomatico fidanzato che, essendo stato rifiutato da Susana, la sta perseguitando. La scusa sarà credibile?