Il Segreto trame spagnole: Matias in pericolo di vita

Non smettono di emozionare le anticipazioni spagnole de Il Segreto. Nella nuova stagione, vedremo Don Ignacio in contrasto con Rosa. L’uomo le chiederà infatti di smettere di vedere Adolfo, nonostante lei si rifiuti. Inoltre, le sommosse degli operai guidate da Matias manderanno su tutte le furie Isabel, che prenderà una decisione inaspettata.

Il Segreto: Ignacio furioso con Rosa

Rosa, nonostante Ignacio le abbia ordinato di dimenticare Adolfo, farà di testa sua. Di conseguenza, la ragazza riceverà una severa punizione da parte dell’uomo. Nel frattempo Francisca, ancora nella dimora della marchesa, sarà invasa dalla nostalgia e manifesterà il desiderio di tornare alla Casona. Le anticipazioni de Il Segreto raccontano che Isabel nasconderà alla Montenegro il fatto che Raimundo è andata a cercarla giorni fa.

Matias continuerà ad avere problemi con Marcela e cercherà conforto in Alicia, rendendosi conto di essere molto distante dalla moglie. Poco dopo, il Castaneda avrà un dialogo con Don Ignacio in merito alle sommosse nella miniera.

Isabel ordina la morte di Matias

Proseguendo con le anticipazioni spagnole della soap opera spagnola, Marcela non riuscirà a dimenticare i momenti di passione passati con Tomás. Mentre è immersa nei suoi pensieri, ecco che arriverà Matias, con in quale avrà una nuova discussione. I due non sembrano proprio trovare una soluzione alla loro crisi matrimoniale.

Stando agli spoiler de Il Segreto, Don Ignacio sarà molto preoccupato della situazione in miniera e lo farà presente ad Urrutia, il Capitano Huertas, Don Filiberto e Mauricio. L’uomo non sa che Isabel metterà di nuovo tutto in discussione.

A tal proposito, la marchesa in combutta con Maqueda, ordinerà che Matias Castaneda venga ucciso. Maqueda si rifiuterà categoricamente di eseguire gli ordini della marchesa e proverà a farle cambiare idea. La donna però, non ha intenzione di rinunciare al suo piano.

Inconsapevole del pericolo, Matias si lascerà andare alla passione con Alicia, con la quale si scambierà un bacio nei pressi della miniera dove gli operai stanno ancora scioperando. La ragazza crederà di aver riconquistato l’uomo che ama e di aver finalmente messo fuori dai giochi Marcela.

Nel frattempo, Francisca Montenegro penserà a come liberarsi dalla detenzione forzata a casa di Isabel, ma si sentirà improvvisamente priva di forze. Che cosa le sta succedendo? Lo sapremo grazie alle prossime anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto. Ricordiamo che queste puntate andranno in onda su Canale 5 tra circa un anno, visto il gap temporale della programmazione spagnola.