Il Paradiso delle signore spoiler al 20 dicembre: imprevisto per Marcello e Salvatore

Salvatore e Marcello

Gli spoiler della prossima settimana del Paradiso delle signore rivelano che Marcello e Salvatore si troveranno ad un passo dal rilevare la caffetteria. Un brutto imprevisto, però, cambierà un po’ le sorti dei due ragazzi. Ludovica, dal canto suo, sarà sempre più gelosia della vicinanza tra Angela e Riccardo.

Quest’ultimo proverà a tranquillizzarla, poi compirà un gesto inaspettato per sdebitarsi con la nuova arrivata. Intanto, Umberto si troverà tra due fuochi, da un lato ci sarà Flavia dall’altro Adelaide. Come andrà a finire questo strano e pericoloso triangolo.

Anticipazioni Paradiso delle signore: batosta per Salvatore e Marcello

Nel corso della prossima settimana al Paradiso delle signore assisteremo a delle svolte molto interessanti secondo gli spoiler. Umberto si troverà sempre di più bloccato con i piedi in due scarpe. Nel frattempo, la banca, che doveva concedere il prestito a Salvatore e Marcello, non dà loro tutta la somma necessaria, pertanto i due non sapranno come fare per rilevare la caffetteria. Cosimo e Gabriella, invece, saranno sempre più vicini.

Riccardo scoprirà i problemi che stanno vivendo Salvatore e Marcello, per tale ragione offrirà il suo denaro per riuscire a saldare il debito necessario affinché la caffetteria venga salvata. Il ragazzo deciderà di compiere questo gesto come segno di devozione e riconoscimento nei confronti di Angela.

Spoiler al 20 dicembre: Riccardo compie un gesto inaspettato

Clelia, invece, si sarebbe dovuta trattenere al Paradiso delle signore solo per poco tempo ma, gli spoiler, rivelano che rimarrà anche per le festività natalizie. Agnese, invece, si renderà protagonista di una richiesta alquanto azzardata.

La donna chiederà ad Armando di andare a vivere nel suo stesso palazzo, essendosi liberato un appartamento. Come la prenderanno Rocco e Salvatore? Ludovica, invece, sarà sempre più gelosa della vicinanza tra Angela e Riccardo, tuttavia, quest’ultimo proverà a rassicurarla facendole credere di non provare nulla per l’altra ragazza.

La settimana si concluderà con il momento decisivo della firma per l’acquisto della caffetteria da parte di Riccardo e Marcello. Flavia e Adelaide, invece, si renderanno protagoniste di un increscioso equivoco. Entrambe, infatti, crederanno di festeggiare le feste di natale in compagnia dell’imprenditore all’interno della villa di Rapallo