Arriva la dottoressa a L’Eredità: l’annuncio in studio del conduttore Flavio Insinna [FOTO]

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Un medico tra i concorrenti de L’Eredità di Flavio Insinna

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità, il seguitissimo game show di Rai Uno.

“Abbiamo una nuova meravigliosa campionessa, un medico che sogna di fare l’endocrinologo… domani ci riproviamo”,

sono queste le parole del padrone di casa Flavio Insinna al momento dei saluti finali al pubblico al termine dell’appuntamento di lunedì 9 dicembre 2019. La ragazza in questione è la nuova campionessa del quiz televisivo e si chiama Erica Crivicich di Torre de’ Busi. E’ laureata in medicina e da circa un decennio non si taglia i suoi capelli. (Continua dopo la foto)

Enrica, la nuova campionessa de L’Eredità

Un’ottima gara ma senza vincere il montepremi finale

Quella di Enrica Crivicich è stata senza ombra di dubbio una bellissima partita. Infatti dopo aver fatto fuori tutti i suoi avversari è riuscita a raggiungere l’accesso alla fase finale de L’Eredità. Al suo primo tentativo, però, purtroppo non è riuscita ad indovinare la parola de La Ghigliottina e a portarsi a casa il montepremi che, dopo una serie di dimezzamenti, contava solo 10 mila euro.

Le parole fornite dal conduttore romano Flavio Insinna erano: giorni, mettere, cartello, vendita e fermata. Quindi la nuova campionessa che tra l’altro è pure medico, per riuscire a vincere i soldi avrebbe dovuto trovare il vocabolo in relazione con tutte queste parole. Lei sul suo cartoncino ha scritto “obbligo” ma la soluzione era “divieto”. Tranquilli, con molta probabilità la dottoressa Enrica ci riproverà nella puntata di oggi, martedì 10 dicembre 2019.

Gli ascolti tv del game show L’Eredita di ieri, lunedì 9 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.792.000 spettatori (21.8%) mentre L’Eredità ha raccolto 5.304.000 spettatori (25.5%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia – Presentazione ha raccolto 2.278.000 spettatori (13.7%) mentre Conto alla Rovescia ha interessato 3.324.000 spettatori (16.5%). Il quiz tv capitanato dal pavese Gerry Scotti continua a calare rispetto a quello di Flavio Insinna.