‘Di tuo ormai è rimasto poco…’: Belen Rodriguez totalmente nuda su Instagram, la foto indigna

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez senza veli sui social. La foto divide i fan

Belen Rodriguez dopo essere tornata alla guida di Tu si Que Vales non ha perso tempo per far infuriare i fan. La bellissima show girl argentina, infatti, questa volta sembra aver davvero esagerato mettendosi completamente a nudo sui social. Lo scatto ha indignato il web che si è scagliato contro la moglie di De Martino. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Belen Rodriguez totalmente nuda su Ig

L’ultima foto di Belen Rodriguez su Instagram lascia davvero tutti a bocca aperta. La popolare showgirl argentina, infatti, si è presentata con uno foto molto piccante che la ritrae totalmente nuda, senza neppure l’intimo.

I followers hanno premiato l’immagine con migliaia di like, e commenti entusiasti, ma naturalmente non sono mancate le critiche. In tanti, sopratutto le donne non approvano che si metta a nudo sui social in quanto non da un buon esempio a suo figlio Santiago. (Continua dopo il post)

Belen non è la prima volta che posta una sua foto nuda su Ig. Infatti, spesso , la show girl si concede a numerosi scatti sexy e passionali che ovviamente fanno perdere la testa ai suoi ammiratori.

Brutte notizie per la show girl

Purtroppo per Belen Rodriguez sono arrivate brutte notizie. Il video diffuso dall’ex fidanzato che che li ritraeva insieme in un momento intimo, è riapparso in rete. Il filmato in questione all’epoca ha danneggiato molto immagine della giovane che oltre a rivolgersi ad un o psicologo giustamente ha chiesto aiuto anche alla polizia Postale per eliminare totalmente quella clip. A quanto pare, facendo una semplice ricerca quel video in rete è ancora presente e la sua immagine circola nei siti per adulti.

Per questo motivo Belen Rodriguez è stata ed è ancora oggi oggetto di pesantissime critiche da parte degli haters. Quest’ultimi, come accade con gli altri personaggi dello spettacolo, commentano in modo negativo qualsiasi cosa faccia la moglie di Stefano De Martino mettendola in ridicolo davanti a tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.