‘Lo avete copiato male, hanno dei preferiti…’: Conto alla Rovescia nuova accusa al game di Gerry Scotti [FOTO]

Conto alla Rovescia e Gerry Scotti
Conto alla Rovescia e Gerry Scotti

Nuove critiche degli haters su Conto alla Rovescia

Continua la programmazione di Conto alla Rovescia, il nuovo game show del preserale di Canale 5 che da circa un mese ha preso il posto di Caduta Libera.

E se inizialmente il programma è piaciuto molto ai telespettatori, da un paio di settimane c’è stato un drastico calo degli ascolti. Inoltre il quiz tv e il conduttore Gerry Scotti continuano ad essere bersaglio dei cosiddetti leoni da tastiera. Nella pagina Instagram della trasmissione, sotto l’ultimo post sono apparsi nuovi commenti al vetriolo.

Un hater in particolare ha messo in discussione la veridicità dal game dicendo che gli autori hanno i loro concorrenti preferiti. Non contento ha scritto anche che Conto alla Rovescia è pieno zeppo di cosa da sistemare e che è stato copiato malamente. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Conto alla Rovescia

Il game show di Gerry Scotti a gennaio 2020 cede il passo ad Avanti un altro!

C’è da dire, però, che Conto alla Rovescia ha ormai i giorni contanti e c’è da vedere se Mediaset lo riproporrà nella prossima stagione televisiva. C’è da dire, infatti, che il conduttore Gerry Scotti ha sempre detto che il game era solo una sperimentazione.

Comunque il prossimo 5 gennaio 2019 il quiz tv chiuderà i battenti. Infatti dal giorno seguente, ossi il 6, alle 19:45 su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione di Avanti un altro!. Alla guida del programma ci sarà ancora una volta Paolo Bonolis in coppia col suo caro amico Luca Laurenti. Ci saranno alcune novità, volti nuovi soprattutto nel mini-mondo.

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, lunedì 9 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.792.000 spettatori (21.8%) mentre L’Eredità ha raccolto 5.304.000 spettatori (25.5%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia – Presentazione ha raccolto 2.278.000 spettatori (13.7%) mentre Conto alla Rovescia ha interessato 3.324.000 spettatori (16.5%). Il quiz tv condotto dal pavese Gerry Scotti continua a calare rispetto a quello di Flavio Insinna.