Avete mai visto dove vive Caterina Balivo? Una casa super chic al centro di Roma [FOTO]

L’abitazione romana di Caterina Balivo

Senza ombra di dubbio Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Infatti dal lunedì al venerdì con Vieni da me ottiene degli ottimi ascolti. Ma vi siete mai domandati come sia la sua abitazione?

L’appartamento dell’artista di casa Rai è davvero chic. Una casa con tanto di veranda nel cuore della Capitale, immerso in una delle aree più esclusive. Ovviamente con la conduttrice napoletana vivono il marito Guido Maria Brera e i figli, Guido Alberto e Cora. Tutti è quattro si sono trasferiti a Roma l’anno scorso per questioni di lavoro, e lei stessa l’ha arredata con le sue mani.

L’appartamento al centro della Capitale

Per quanto riguarda la cucina, è una stanza dedicata alle prove culinarie della conduttrice di Vieni da me. Una camera molto semplice sui toni che vanno dal bianco e al verde, ma è possibile notare anche una carta da parati con motivo floreale che viene a creare una specie di abbraccio grazie alla tenda abbinata.

La padrona di casa ha scelto un look abbastanza importante che va a dare un aspetto molto intenso alla zona giorno della casa. Anche se è semplice ha sempre quel filo che conta di eleganza. La zona leaving può considerarsi il cuore pulsante dell’intero appartamento. Naturalmente non possono mancare le piante.

Infatti l’artista partenopea le ama molto, infatti le ha posizionate in diversi punti dell’abitazione romana. Alcune di esse, addirittura, fanno da contrasto alle tonalità del parquet che sostituisce le classiche mattonelle. Inoltre sono presenti alcuni paralumi che danno un particolare tocco romantico a tutto l’ambiente. (Continua dopo le foto)

La camera da letto di Caterina Balivo

Nella zona giorno è presente anche un divano dal sapore vintage che dona un tocco originale alla camera. Sicuramente dopo le fatiche in televisione, Caterina Balivo passa del tempo a rilassarsi. Per quanto riguarda la zona notte, infatti spicca la stanza da letto della presentatrice di Vieni da me e del marito.

A differenza delle altre stanze, questa, non è caratterizzata da colori caldi come la zona leaving ma il bianco candido. Qui l’artista napoletana ama rilassarsi con un buon libro, sempre pronta alle nuove avventure del giorno seguente.