‘Non si sentono più…’: crisi nera Kikò Nalli e Ambra Lombardo, parla la sorella di Tina Cipollari

Kikò e Ambra
Kikò e Ambra

Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi?

A quanto pare Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono in crisi nera dopo al finto scoop che riguardava la professoressa di latino e italiano. A confermare il è stata Annarita, la sorella di Tina Cipollari.

La donna, infatti, ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Di Più Tv rivelando che non solo il suo ex cognato non è in contatto con l’ex gieffina, ma che si arrabbia moltissimo se la si menziona in sua presenza.

“Kikò mi ha purtroppo confidato che non la sente da un po’. Sta soffrendo parecchio, anche se non vuole ammetterlo. Che lei non mi piaccia, ormai non è un mistero. Infatti, se provo a nominarla lui diventa una furia!”,

ha riferito la consanguinea della storica opinionista di Uomini e Donne.

Le dichiarazioni della sorella di Tina Cipollari

Sembra proprio che Kikò Nalli starebbe vivendo un periodo nero e pieno di stress. La causa di tutto ciò sarebbe la crisi con la sua neo compagna Ambra Lombardo, ma anche dai suoi numerosissimi impegni professionali con le sue parrucchiere.

La sorella di Tina Cipollari è abbastanza preoccupata per il padre dei suoi tre nipoti. Infatti Annarita vorrebbe che l’ex cognato staccasse un po’ la spina per riposarsi e riprendersi del tutto dopo il malore che lo ha costretto a recarsi al Pronto Soccorso.

“Sono preoccupata per lui! Ultimamente ha tantissimo lavoro e non credo si fermerà, anche se più della mole di lavoro mi preoccupa la sua storia con Ambra”,

ha detto la consanguinea della vamp frusinate. Ma sembra che l’hair stilyst capitolino abbia smesso di parlare della sua vita sentimentale con la Lombardo, rendendo noti solo dei dettagli della sua sfera lavorativa.

Ambra Lombardo non è andata in ospedale da Kikò Nalli

Qualche giorno fa l’agente di Ambra Lombardo, sempre nel corso dell’intervista per il settimanale di gossip Di Più Tv, ha detto che la professoressa siciliana non è andata in ospedale a trovare il suo compagno Kikò Nalli. I fan sono certi che l’ex marito di Tina Cipollari e l’ex gieffina si sono definitivamente lasciati, anche se la donna ha smentito la rottura.