Gemma Galgani a nozze, la dama di Ued ‘beccata’ in abito da sposa: la foto amarcord conquista

Gemma Galgani

Gemma Galgani è sezza dubbio una delle dame più amate e seguite del trono over. Nel corso degli anni la sua presenza è diventata quasi un appuntamento fisso e non solo per Tina Cipollari ma anche per i propri appassionati.

L’ex di Giorgio Manetti, infatti, ha fatto innamorare milioni di telespettatori che da casa non smettono di seguire le proprie vicende amorose. Gemma prima di arrivare a UeD , in passato è stata sposata con un uomo genovese. Dal web sono spuntato uno scatto amarcord che la vede proprio in abito da sposa dopo il Sì.

Gemma Galgani in abito da sposa

La storica dama del dating show di Maria De Filippi è convolata a nozze nel 1972 con l’imprenditore genovese Francesco D’Acqui, figlio di un armatore molto noto della zona. Appena approdata nel programma, Gemma Galgani ha voluto parlare proprio di lui e di questo amore che “non era sulla stessa lunghezza d’onda”.

La torinese, infatti, all’epoca spiegò che il motivo principale della loro separazione fu data dal fatto che non amava essere mantenuta dai suoi genitori. Gemma è sempre stata una donna autonoma, lavorando ma anche studiando.

Francesco D’Acqui non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. In passato, però, ha però rilasciato una lunga intervista al settimanale “Di Più”, parlando della sua ex moglie e di cosa li ha spinti a sposarsi. I due dal momento del divorzio non si sono più rivisti, anche se pare siano rimasti in buoni rapporti. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani in abito da sposa
Gemma Galgani a nozze

La conoscenza con Juan Luis

Attualmente Gemma Galgani dopo aver frequentato diversi cavalieri all’interno del parterre di Uomini e donne, sembra davvero presa da Juan Luis. Il sessantenne napoletano di origini venezuelane è arrivato direttamente dalla cittadina partenopea per conoscere la dama e almeno per ora tutto sembra procedere a gonfie vele.

Anche se la Galgani pare si sia già innamorata, quest’ultimo ha dimostrato più volte il suo interesse nei suoi riguardi senza però parlare ancora di ‘amore’. Le anticipazioni rivelano che l’uomo avrebbe deciso di conoscere anche altre donne e questo ha scatenato in Gemma una forte gelosia. Cosa succederà?