Tina Cipollari lascia lo studio di Uomini e Donne: “Chiudiamo la collaborazione”. Colpo di scena

Tina Cipollari

Tina Cipollari, ormai volto storico della trasmissione di Uomini e Donne, potrebbe lasciare il programma. Questa indiscrezione, ormai, circola sul web da diversi giorni e il motivo riguarderebbe Gemma Galgani.

L’ex di Kiko Nalli pare sia stanca di discutere sempre con la torinese e avrebbe dato un ultimatum a Maria De Filippi. A quanto, pare, però, la padrona di casa pare abbia già fatto capire alla Cipollari di voler chiudere la collaborazione con lei. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

La Cipollari e Maria De Filippi hanno litigato

Secondo quanto riporta Novella 2000 tra Maria De Filippi e Tina Cipollari ci sarebbe stata una pesante lite. Il motivo di tale discussione sarebbe dato dal fatto che durante il montaggio delle puntate alcune scene che vedono protagonista la vamp di Uomini e Donne verrebbero tagliate. Le continue lamentele dell’opinionista avrebbero fatto irritare la padrona di casa che come tutti sanno è sempre pronta a difendere a spada tratta i suoi collaboratori.

“Le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari non sono piaciute a Maria De Filippi. Tina ha detto che molti suoi discorsi a Uomini e Donne vengono tagliati, perché a volte si arrabbia a dismisura”

Questo almeno è quanto riporta il Magazine diretto da Roberto Alessi. Secondo la moglie di Maurizio Costanzo i tagli ci sono stati realmente e in alcuni casi non si poteva fare a meno:” alcune scene erano davvero improponibili”.

Uomini e Donne: Tina e Gemma ai ferri corti

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano ormai da anni. I loro siparietti però piacciono tantissimo al pubblico di uomini e Donne, anche se per la vamp non mancano di certo le critiche.

Alcuni, infatti, non accettano il modo in cui l’ex di Kiko si rivolge alla dama, dandola della falsa, ipocrite e amante solo del del sesso. In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha svelato alcuni retroscena sul fenomeno Galgani. La redazione fa fare di tutto torinese e di conseguenza le discussioni con la Cipollari sono del tutto veritiere.

Le due donne non si sopportano realmente e negli anni gli autori sono stati spesso costretti a tagliare delle scene. La vamp ha lasciato più volte la trasmissione a causa di queste liti ma poi è sempre tornata. Chissà se succederà lo stesso anche questa volta.