Maria De Filippi, il figlio è un vero adone: ecco com’è diventato Gabriele Costanzo [FOTO]

Maria De Filippi ‘pazza’ per il figlio Gabriele

Oltre ad essere un’ottima professionista sul piccolo schermo, Maria De Filippi è pure una brava madre. In più di un’occasione la conduttrice di casa Mediaset ha detto di avere un bellissimo rapporto con Gabriele Costanzo.

Quest’ultimo, nonostante i suoi due genitori adottivi sono due colonne della tv italiana non si è mai montata la testa, anzi è molto riservato. Infatti in rete circolano pochissime informazioni su di lui, inoltre si limita a postare pochissime cose su Instagram.

Chi è Gabriele Costanzo?

Gabriele Costanzo è un 28enne è proprio come il padre Maurizio è impegnato nell’ambito del giornalismo e della comunicazione. Da diverso tempo lavora nella società della madre, la Fascino P.g.t., ma anche all’organizzazione del dating show Uomini e Donne.

In questi anni i suoi genitori hanno fatto di tutto per preservare la privacy del ragazzo, inoltre quest’ultimo non ama stare al centro dell’attenzione. Nonostante lavora nel mondo dello spettacolo, Gabriele preferisce stare dietro le quinte. In una lunga intervista rilasciata un po’ di tempo fa, Maria De Filippi ha parlato del suo rapporto con il figlio adottato nel 2004. Inoltre ha riferito come la sua vita sia cambiata in meglio quando è entrato quel 13enne:

“Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito”.

Gabriele Costanzo felicemente fidanzato con Francesca Quattrini

Anche se non ama esporsi, sappiamo che da quasi un anno il cuore di Gabriele Costanzo è impegnato sentimentalmente. Il 28enne, infatti, è felicemente fidanzato con una bellissima ragazza di 21 anni che si chiama Francesca Quattrini. Di quest’ultima sappiamo che abita nella Capitale, e che frequenta l’istituto europeo di design.

Un po’ di tempo fa, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini ha fotografato la coppia che si scambiavano delle tenere effusioni sulla spiaggia della località balneare Fregene. Inoltre sullo stesso articolo di Chi, la nuora di Maria De Filippi è stata accostata come somiglianza a Silvia Toffanin, la storica conduttrice di Verissimo. C’è da dire, inoltre, che Gabriele grazie allo sport che pratica è diventato un vero e proprio adone. Ecco una recente foto:

Gabriele e Francesca insieme