Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti non è stato il primo amore: chi è e perchè l’ha lasciata

Michelle Hunziker - Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Michelle Hunzier oggi è felicemente sposata con Tomaso Trussardi e la loro storia d’amore rappresenta una vera e propria favola. In passato, come è ben noto a tutti, ha sposato il cantautore Eros Ramazzotti, matrimonio dal quale è nata la loro unica figlia Aurora. Eppure, lui non è stato il primo amore della conduttrice svizzera.

Chi è stato il primo amore di Michelle Hunziker

Durante Sanremo del 2018, Pippo Baudo ha voluto fare una sorpresa all’esuberante conduttrice citando dal palco dell’Ariston il nome di Giorgio Ranfaldi, primo fidanzatino della Hunziker.

Si sono conosciuti nei primi anni 90 in Sicilia ed hanno vissuto una storia di gioventù, lui 18, lei 14 anni. Qualche anno fa l’uomo ha rilasciato una intervista al settimanale Di Più Tv, raccontando particolari inediti del loro primo incontro avvenuto a Militello:

E lei mi ripeteva sempre una cosa: “Dai Giorgio, vieni qui a Bologna a vivere con me e mamma”. Ma io non me la sentivo di lasciare la mia famiglia, di cambiare Paese, di rivoluzionare la mia vita… (…) Non volevo che ci illudessimo e le ho detto: “Michelle, anche se ci amiamo dobbiamo lasciarci“. Siamo scoppiati a piangere

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: in che rapporti sono?

Dopo la fine del loro matrimonio non è dato sapere in che rapporti siano gli ex coniugi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. I due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulle loro questioni personali. Secondo indiscrezioni il loro legame si limiterebbe ad una ormai semplice “conoscenza”, ma entrambi non sono mai scesi nei dettagli in questi anni.

L’amore per Tomaso Trussardi

Michelle ha però col tempo trovato il suo principe azzurro, lasciando tutti i dispiaceri alle spalle. Si tratta del manager Tomaso Trussardi, l’uomo con il quale è convolata a seconde nozze e dalla cui relazione sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste.