Amici 19, Veronica Peparini contro Valentin: ‘Per me non devi stare in questa scuola’

Veronica Peparini è andata in sala da Valentin perché aveva qualcosa di molto importante da dire al ballerino. Ecco che cosa è successo nel daytime di martedì 10 dicembre

Amici 19, Veronica Peparini contro Valentin: ‘Per me non devi stare in questa scuola’

Durante la quarta puntata del sabato di Amici 19 del 7 dicembre la produzione ha accettato la richiesta di Valentin. Il ballerino di latino americano aveva chiesto di poter essere giudicato da un esperto della sua materia durante la sfida a squadre. Per questo in ogni puntata dovrà scegliere chi togliere dalla commissione tra Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini. Sabato scorso ha scelto di togliere proprio Veronica Peparini.

L’insegnante, una volta riprese le lezioni nella scuola, ha voluto andare in sala dal ballerino per chiarire il suo pensiero su di lui. Infatti, Veronica pensa che Valentin sia molto bravo tecnicamente, ma al tempo stesso vede sempre la stessa cosa:

Ti vedo più come un atleta che un artista. Sei così preciso nella tecnica che poi perdi tutta la parte emotiva. Vedo sempre la stessa cosa, quindi per me non va bene.

L’insegnante di moderno e contemporaneo ha poi detto chiaramente che per lei uno dei due concorrenti che deve lasciare definitivamente il programma è proprio lui.

Valentin non ha creduto alle parole di Veronica e, rimasto in sala con gli assistenti, ha detto che secondo lui è un modo per spronarlo ma che alla fine l’insegnante lo terrà. A quel punto Veronica Peparini è tornata in sala per dire che pensa davvero che non sia il caso che lui rimanga nella scuola.

I concorrenti a rischio eliminazione

I professori di canto e di ballo sono chiamati entro una settimana ad indicare due concorrenti che devono lasciare definitivamente il programma. Per questo, Rudy Zerbi ha consegnato delle maglie rosse con un punto di domanda a ben 11 allievi.

Si tratta di Devil Angelo, Michelangelo, Stefano, Inico, Francesco, Giulia, Martina, Alioscia, Valentin, Giorgia e Giuseppe. Loro sono quelli che hanno ricevuto i voti più bassi o che comunque sono messi in discussione da qualche insegnante, come nel caso di Valentin.

I ragazzi con la maglia rossa verranno chiamati in settimana entro la puntata speciale del sabato per un esame e la commissione deciderà chi potrà continuare il suo percorso all’interno di Amici 19 e chi dovrà andare via. Secondo voi chi lascerà il programma?