Un posto al sole spoiler 11 dicembre: Patrizio preoccupato

Un posto al sole anticipazioni 11 dicembre
Un posto al sole

Accadranno moltissime cose nella puntata di Un posto al sole che vedremo in onda su Rai 3 nella serata dell’11 dicembre. Si tornerà a parlare di argomenti importanti come l’abuso sul posto di lavoro e la corruzione. Clara, ancora una volta dovrà pensare a come agire con Alberto mentre Diego aggiornerà Patrizio sulla sua vita a dir poco complessa.

Anticipazioni Un posto al sole 11 dicembre

Angela prenderà una iniziativa inaspettata destinata a inchiodare il perfido Alberto una volta per sempre. Ed ecco che vedremo la moglie di Franco spronare Clara a parlare e a non tenersi tutto dentro. Riuscirà a convincere la cameriera a denunciare il Palladini? La donna, infatti, ha subito degli abusi sul posto di lavoro accettando di sottostare alle frequenti richieste di Alberto fino a quando non ha deciso di ribellarsi.

Intanto, Raffaele intuirà che i suoi figli, specialmente Patrizio, stiano macchinando qualcosa in quanto si comporteranno in modo piuttosto strano. L’intuizione del portiere di Palazzo Palladini si rivelerà fondata in quanto Patrizio è a conoscenza del tentativo di corruzione di Aldo Leone.

Quest’ultimo, per evitare che suo figlio Jacopo venga accusato di tentato omicidio, ha offerto una bella somma di denaro a Diego. Ebbene, tutta questa faccenda genererà tensione tra i due fratelli. Patrizio non avrà la più pallida idea di cosa fare e si sentirà in profondo conflitto: rivelare a suo padre la verità su Diego oppure mantenere fede alla parola data a suo fratello?

Nelle prossime puntate di UPAS

Nelle prossime puntate di UPAS assisteremo ad una grande svolta nella storyline di Diego Giordano e di Andrea Pergolesi. Il primo rifiuterà di scendere a compromessi e rigetterà ogni forma di patteggiamento lasciando i suoi numerosi parenti e i giudici a bocca aperta. Il secondo, invece, si preparerà a partire per Londra ma la sua amata Arianna non avrà alcuna intenzione di seguirlo.

La storia d’amore tra Andrea e la Landi finirà? Nelle prossime puntate anche Clara compirà un passo importante in quanto si deciderà a denunciare Alberto. Ma per la donna non sarà un periodo facile in quanto dovrà sostenere una durissima battaglia con il perfido Palladini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!