Spettacolo

Grande Fratello Vip: svelato parte del cast?

Il settimanale Oggi ha indicato alcuni probabili concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip: svelato parte del cast della quarta edizione?

A gennaio 2020 andrà in onda su Canale 5 la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, dopo tre edizioni condotte da Ilary Blasi, sarà condotto da Alfonso Signorini che in questi mesi è impegnato a mettere insieme il cast.

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip per ora ha comunicato la prima concorrente ufficiale e questa è Rita Rusic, produttrice musicale e cinematografica. Negli ultimi giorni i profili social della trasmissione si stanno divertendo a pubblicare qualche frammento degli altri concorrenti ma senza svelarne il nome.

Il settimanale Oggi, tuttavia, ha anticipato chi varcherà la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Secondo la rivista, oltre a Rita Rusic, ci saranno anche Adriana Volpe e Barbara Alberti. Entreranno nella Casa anche Paolo Ciavarro, Michele Cucuzza e Antonella Elia. Infine, sarebbero confermati anche Aristide Malnati e Antonio Zequila. Secondo Oggi pare che anche Loredana Lecciso in realtà, dopo la sua smentita, sia molto vicina alla firma del contratto. Che ne dite di questi vip?

Gli opinionisti

Questa volta Alfonso Signorini sarà affiancato in tutte le puntate da una coppia d’eccezione, ovvero quella formata da Wanda Nara e Pupo. Il reality ne ha dato comunicazione ufficiale qualche settimana fa e la coppia totalmente inedita si sta preparando per questo nuovo ruolo.

Le ultime indiscrezioni

Pare che la quarta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda con la prima puntata mercoledì 8 gennaio. Oltre ai nomi fatti dal settimanale Oggi in questi mesi ce ne sono stati altri come Paola Di Benedetto, Cicciolina, Eva Robins, Natalia Bush, Hoara Borselli. Lo stesso Giucas Casella ha confessato di aver avuto dei contatti con la produzione, così come anche l’ex tronista Lorenzo Riccardi.

Si dice che Alfonso Signorini abbia rifiutato “i figli di” per fare un cast in cui il pubblico non si trovi nella condizione di non conoscere chi c’è nella Casa. Probabilmente, ma si tratta di voci non confermate, all’inizio ci sarà un ballottaggio tra ex volti noti di Uomini e Donne. Circolano da tempo i nomi di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago