Al Bano Carrisi poche ore fa è stato colpito da un tragico lutto. Il cantante di Cellino San Marco purtroppo ha dovuto dire addio a sua madre Jolanda. A pochi giorni da Natale un triste annuncio che ha sconvolto non solo la famiglia Carrisi ma anche Romina Power e Loredana Lecciso che ovviamente si stringono attorno al suo dolore.
Lutto per Al Bano Carrisi
Si è spenta a 96 anni a Cellino San Marco la mamma di Al Bano. La signora Jolanda lo ha sempre supportato non solo nelle sue scelte amorose ma anche nel suo percorso artistico. Proprio alla sua adorata madre il cantante dedicò il libro “Madre mia, l’origine del mio mondo”, pubblicato qualche anno fa.
Un triste annuncio che purtroppo ha sconvolto tutti e ha lasciato i familiari senza parole. Proprio pochi minuti fa, a darne la notizia è stata la conduttrice de La Vita in Diretta. (Continua dopo la foto)
Il rapporto tra Carrisi e sua madre Jolanda
Al Bano Carrisi e Jolanda avevano un rapporto bellissimo. Prima di qualsiasi passo importante il cantante si è sempre rivolto e consigliato alla sua adorata mamma, che amava alla follia. La signora, in particolar modo è stata molto vicino a suo figlio nel momento in cui è scomparsa la piccola Ylenia e anche quando si è separato da Romina Power.
Una vita quella della famiglia Carrisi fatta di tanti sacrifici ma anche di tanti valori che li hanno sempre contraddistinti. Infatti, il successo e il danaro non hanno cambiato affatto il maestro di Cellino San Marco che con la sua bontà d’animo è rimasto sempre quello di un tempo.
Jolanda dopo la separazione da Romina ha capito che suo figlio avesse bisogno di una nuova compagna e quando ha saputo della relazione con Loredana Lecciso ha mostrato anche alla subrette tutto il suo affetto. Infine, anche noi di Kontrokultura ci stringiamo attorno al suo dolore…