Una Vita, anticipazioni puntata di giovedì 12 dicembre: Susana e Rosina ricattate

Appuntamento del giovedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time. Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, giovedì 12 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo?

Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate. Mentre per rivedere le puntate basta semplicemente collegarsi al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato scritto da Aurora Guerra.

Spoiler Una Vita: Donna Susana e Rosina Hidalgo in guai seri, arriva il ricatto

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, giovedì 12 dicembre 2019, svelano che la situazione di Samuel sembrerà del tutto compromessa. Infatti Batan non sembrerà più disposto a dargli altre proroghe per la riscossione del suo debito.

Il fratello di Diego finirà per commettere una sciocchezza contro Padre Telmo? La famiglia di Alexis verrà a conoscenza che Susana e Rosina per paura non hanno prestato soccorso al loro congiunto ed il giovane è deceduto davanti a loro per una crisi asmatica. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita, anticipazioni: Donna Susana pronta a vendere la sartoria per pagare il suo debito 

Le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita, rivelano che i parenti di Alexis vorranno vendetta. Ma per non accusare Rosina e Susana di omicidio pretenderanno da loro una grossa somma di denaro entro 5 giorni, altrimenti le denunceranno alla polizia.

Stanca delle continue minacce della famiglia di Alexis, la zia di Liberto deciderà di mettere in vendita la sartoria per pagare il suo debito. Come finirà adesso? Lo scopriremo nel prossimo episodio con gli spoiler su Una Vita.