Il Segreto, anticipazioni puntata di giovedì 12 dicembre: la decisione di Maria sui figli

Anticipazioni Il Segreto su Maria Castaneda

Appuntamento del giovedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. La programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Una Vita.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, giovedì 12 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: Maria Castaneda allontana Esperanza e Beltram da Puente Viejo

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, giovedì 12 dicembre 2019, svelano che Raimundo Ulloa e la giornalista Irene continueranno ad indagare su Fernando. Infatti i due sono più che convinti che il Mesia sia l’unico colpevole. Maria Castaneda, nel frattempo deciderà di mandare via i suoi figli Esperanza e Beltram da Puente Viejo e mandarli in collegio.

Solo così sarà certa che i due bambini saranno al sicuro. Delusa dal comportamento della pettegola Dolores Miranar che non ha tenuto fede alla promessa di matrimonio, la Baronessa decide di lasciare il piccolo borgo spagnolo. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni, Antolina vuole eliminare Elsa

Gli spoiler della soap opera Il Segreto in onda fino al 21 dicembre, svelano che il dottor Zabaleta prescriverà un medicinale e il riposo assoluto ad Elsa. Il tutto dopo l’aggravarsi della sua salute con tanto di crisi respiratorie. Per questo motivo tutti gli amici faranno in modo di far stare lontane  la ragazza e la perfida Antolina.

Ma quest’ultima farà finta di essere cambiata per tentare di eliminare definitivamente la sua rivale in amore, senza far sospettare nessuno. Raimundo, nel frattempo, farà delle indagini per capire chi ha tentato di ammazzare la moglie Francisca. Qui, il capomastro Mauricio continuerà a dire di non aver nessun ricordo dell’attentato, nonostante sa perfettamente che sia stato Carmelo Leal a sparargli.