Conoscete la suocera di Ilary Blasi? Ecco la bellissima madre di Francesco Totti [FOTO]

Ilary Blasi: amore e d’accordo con la suocera Fiorella

A quanto pare Ilary Blasi e la suocera vanno d’amore e d’accordo. Ma qual è il segreto delle due donne che condividono spesso le stesse cose? La dimostrazione di tutto ciò l’hanno data la stessa madre e consorte dell’ex giocatore della Roma, Francesco Totti. Infatti tempo fa le due vennero fotografate dai paparazzi mentre si trovavano a Sabauida.

In quell’occasione la conduttrice di Eurogames e la signora Fiorella erano entrate in acqua e dalla loro complicità si intuisce tutto. Infatti tra loro c’erano degli scambi di sorrisi e occhiate per cercare di eludere i fotografi che erano in riva. All’epoca quest’ultimi riuscirono a beccare insieme le donne più importanti d Pupone.

Una famiglia molto unita

A quanto pare la signora Fiorella apprezza moltissimo la semplicità di sua nuora Ilary, ma sembra che la madre dell’ex giallorosso Francesco Totti deve essere davvero speciale. Le due donne, infatti, si conoscono da diverso tempo e le vacanze nella località balneare di Sabaudia tutti la famiglia al completo da qualche anno sono un punto fermo della stagione estiva. Qualche tempo fa al magazine di gossip Oggi, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha anche detto che tra lei e il marito Francesco non mancano i litigi di coppia.

“Per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”.

Francesco Totti e mamma Fiorella si riempiono di complimenti a vicenda

Tra le donne più importanti di Francesco Totti, c’è naturalmente mamma Fiorella, l’unica della famiglia alla quale non riuscì a svelare che stava pensando di trasferirsi a giocare a Madrid:

“Mi accompagnava agli allenamenti e studiava la mia lezione di storia in auto mentre mi aspettava, per poi ripetermela sulla via del ritorno”.

Mentre la madre in un’intervista ha detto:

“Francesco è un figlio d’oro. È rimasto umile, credo che qualcosa con lui ho seminato. È sempre stato al suo posto, misurato.Francesco oggi ha la sua splendida famiglia, l’amore di una donna meravigliosa. E lui sa che noi ci siamo sempre. Io, il padre, il fratello. Dietro le quinte, ma se ha bisogno può contare su di noi. Siamo rimasti molto uniti”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!