Ornella Muti, “È stata una tortura” le sue rivelazioni dopo tanti anni

Ornella Muti
Ornella Muti

Rivelazioni shock da parte di Ornella Muti a distanza di diversi anni su amici, storie, amori e film.

Nel corso del programma “Maledetti amici miei”, Ornella Muti sexy e grandissima attrice ha raccontato un po’ la sua lunga carriera con tanto di pettegolezzi relativi ad alcuni conduttori. Un ventaglio di informazioni e curiosità sul mondo del cinema a cavallo tra anni 80 e 90. In particolare, Muti ha raccontato di quando Giovanni Veronesi le aveva detto che l’avrebbe messa in un baule e portata via.

Alessandro Haber invece, non aveva mai cenato insieme ma i due, a differenza di quanto si raccontava in giro, avevano solo fatto un film. Tra le tante confessioni, anche i suoi sogni mancati.

Ha raccontato in più, che non voleva fare l’attrice perché era particolarmente timida. Muti però, è riuscita a superare questo limite anche se temeva le critiche. Negli anni tra il 1970 e 1990 ha avuto tanto successo ma è sempre stata molto schiva rispetto alla sua vita privata o agli aneddoti legati alla sua carriera.

Il segreto di Ornella Muti sulle scene erotiche nei film

Ornella Muti ha anche raccontato che quando doveva girare delle scene erotiche si rifaceva ai film porno. Inoltre, ha raccontare di un aneddoto relativo a Francesco Nuti. Veronesi aveva chiesto a Nuti di accompagnare l’attrice ma a un certo punto lo ha dovuto riprendere in quanto lui si era già innamorato di lei.

“Era proprio innamorato” aveva detto Veronesi. L’attrice Romana adesso ha la bellezza di 64 anni e ricorda ancora con molto piacere tutti quelli che sono questi episodi passati anche molto simpatici della sua lunga carriera cinematografica

La carriera della bellissima Muti

La bella Ornella Muti, classe 1955, ovvero 64enne ha davvero stracciato molti cuori nel mondo del cinema e non solo. Nata a Roma, ha avuto numerosi riconoscimenti e premi per la sua invidiabile carriera. È stata sposata con Alessio Orano dal 1975 fino al 1981.

Invece, dal 1988 fino al 1996 ha sposato Federico Facchinetti. Muti ha avuto tre figli ovvero Naike Rivelli, attualmente attrice cantante ed è la figlia che sicuramente le ha dato più preoccupazioni dalla sua adolescenza a oggi, Andrea e Carolina. Ha tre nipoti, Alessandro, Akash  e la piccola Giuslia. L’attrice ha ricevuto nel 1995 l’onorificenza come commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana.