Sonia Bruganelli, il suo racconto intimo spiazza tutti

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis, la bella Sonia Bruganelli racconta un dettaglio intimo della storia con suo marito.

E’ una confessione choc quella di Sonia Bruganelli, a proposito di Paolo Bonolis. Dopo tanti anni trascorsi insieme, la comicità e il feeling tra i due sembra ancora intatta. La donna ha parlato del marito in un’intervista che ha rilasciato per il settimanale Chi.  Ha parlato di aspetti della coppia molto riservati e non si è tirata indietro rispetto a nessuna dichiarazione.

Inoltre, numerose anche le frecciatine, per segnalare alcuni lati spigolosi del suo carattere, nei confronti di Paolo Bonolis. Il presentatore di Mediaset, è stato anche preso un po’ di mira dalla moglie che ha voluto confessare delle cose del loro rapporto. Bonolis potrebbe anche offendersi e pensare di risponderle per le rime.

Le rivelazioni di Sonia Bruganelli su Bonolis

Lady Bonolis ha raccontato alla stampa che suo marito si definisce quello più romantico all’interno della coppia, ma in realtà lei sostiene di essere quella davvero amante della dolcezza. Inoltre, a proposito della passione tra i due, ha anche spiegato che rispetto al passato la fiamma si è un po’ affievolita. In passato, infatti, c’era una forte chimica mentre adesso, a distanza di tanti anni le cose sono un po’ diverse.

Parlando del marito ha anche specificato che se facesse passi falsi nei suoi confronti, la pagherebbe non poco e potrebbe nascere un problema molto serio. In pratica, la donna ha raccontato che la coppia a distanza di tutto questo tempo punta soprattutto sulla reciproca complicità. Nel rapporto infatti, è questo il segreto tra loro, come la stessa Sonia ha confessato.

La storia dell’amore tra Paolo e Sonia

Sonia racconta che tra loro c’è molta complicità, si divertono e hanno interessi comuni. In più, mirano al benessere dei loro figli come priorità assoluta. Inoltre, Lady Bonolis ha raccontato un episodio relativo alla morte di suo padre e alla nascita di sua figlia Silvia.

Il padre le aveva chiesto di portare un mazzo di rose bianche alla bambina, quando sarebbe nata e anche se loro non riuscivano a farlo perché la bambina ebbe dei problemi, in terrazza poi trovarono delle rose bianche sebbene ne avessero piantate di rosse.