Lourdes Maria, la figlia di Madonna la foto nuda che sta facendo discutere (FOTO)

Lourdes Maria
Lourdes Maria

Una scena di nudo che ha fatto molto scalpore per Lourdes Maria, la figlia di Madonna

Dopo che la madre ha per molti anni fatto parlare di sé, con le sue provocazioni, adesso anche Lourdes Maria Ciccone, figlia di Madonna ha dimostrato quanto sia vero il detto “tale madre, tale figlia”.

Mentre Madonna a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 faceva comparizioni provocatore molto strane, spesso mischiando sesso e religione, adesso Lourdes Maria ha fatto molto discutere per una scena di cui è stata protagonista.

La ragazza secondo quanto raccontato dal giornale Independent, ha partecipato insieme ad una serie di altre persone alla formulazione di un orgia in una sfilata di moda Desigual di Miami negli Stati Uniti. La presenza illustre ha fatto subito scalpore sul web ed è stata argomento virale sui social network. Tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa erano nudi e tra loro c’era anche baby Madonna. (Continua dopo la foto)

Lourdes Maria
Lourdes Maria

La scena provocatoria in cui compare Lourdes Maria

Questa scena era realizzata da 30 uomini e 29 donne, tutti nudi. Nel corso di questa scena che rievoca “Girls World Tour” si va a richiamare quello che è stato il tour di Madonna del 1993, ovvero lo spettacolo proprio fatto per promuovere l’album Erotica della nota cantante. Lourdes Maria nel corso di questa rappresentazione ha tolto i vestiti e baciato una modella chiamata Kristen e poi ha composto la scena.

L’idea nasce da Desigual e con il sostegno di un artista che vuole far capire che l’amore è universale, va messo al centro, al di là delle diversità. Il bacio è il messaggio d’amore che unisce anche le differenze multiculturali, ma non solo. Un’esperienza molto importante che di certo Madonna non potrà vedere negativamente.

Chi è la figlia di Madonna?

La figlia di Madonna nato nel 1996 da Carlos Leon, ex personal trainer cubano di Madonna. Ha studiato in Francia e si è diplomata a New York. Ha studiato “Arti performative” e della sua vita privata si conosce molto poco. Quello che si sa, è che ha avuto una storia d’amore con il cantante Timothy Chalamet. Nel 2018 ha sfilato alla New York fashion week con i peli sulle gambe e in topless.