Oroscopo Branko 11 dicembre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko dell’11 dicembre è pronto a svelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Per le persone della Vergine non è una giornata adatta per prendere decisioni importanti. Giochi d’amore proibiti per i nativi dell’Acquario. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche per questa giornata di mercoledì.

Branko oroscopo 11 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Il vostro è un segno che non ama essere sottomesso e che aspira a essere diversi dagli altri. Per tale motivo, vivrete un giorno congeniale al vostro carattere. Avrete tanti buoni propositi da discutere con superiori e colleghi, ma l’amore avrà bisogno di voi.

Toro – Alcuni di voi sono bravi in matematica, tecnica, scienza, finanza. Con Marte contro dovete stare attenti ai macchinari, alle sostanze infiammabili e al gas. Avrete la possibilità di trovare la fortuna in ogni campo, ma dovete muovervi di più.

Gemelli – Per fortuna avete presentato lavori e progetti, dato il via a imprese e questioni legali, in tempi Mercurio positivo. Ora, però, non dovete correre di qua e di là. Luna piena vi sconvolgerà l’amore.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata verranno annunciati problemi legati ai beni immobili, questioni legali mentre Giove farà sentire forte la sua opposizione dal Capricorno. Dovete tenere sotto controllo ciò che fanno gli altri, in casa e fuori. Il cuore è uno zingaro e va. Progetti da revisionare.

Leone – Giove in Capricorno vi rende molto sicuri, affidabili. Avete la possibilità di fare molti soldi. Venere rimprovera la vostra scarsa attenzione all’amore: riscattatevi sotto la Luna piena.

Vergine – Non è la giornata adatta per prendere decisioni importanti. Mercurio creativo in Scorpione si occupa della famiglia d’origine e, sollecitato da Giove, insiste sulle nascite che ormai in Italia vanno poco di moda.

Previsioni di mercoledì 11 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Licenziate gli amici e organizzate una serata da trascorrere in due, oppure andate a guardare la Luna piena. Ideale guardarla sul mare, ma anche altrove le emozioni d’amore vi travolgeranno completamente. Questa atmosfera sentimentale durerà per 24 ore, quindi sfruttatela.

Scorpione – Nel vostro cielo c’è un concerto di Nettuno e Giove, Venere e Marte, Luna in Gemelli. Un bolero. Per tale motivo, l’oroscopo di Branko raccomanda l’amore tra Scorpione e Gemelli, diversi di caratteri ma bollenti di passione.

Sagittario – Se non avete voglia di vedere una persona, evitatela. Molto probabilmente gli altri vi faranno innervosire. Luna piena opposta a Mercurio vi ruba qualcosa, magari la ragione. Cercate di rilassarvi.

L’oroscopo di Branko dell’11 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete un talento splendido e fate miracoli nel lavoro artigianale, manuale. I nativi di questo segno, quando sono ispirati, sono capaci di arrivare in vetta. Con Luna in plenilunio nel campo lavorativo, potete dare libero sfogo al vostro talento. Vincerete, senza ombra di dubbio.

Acquario – C’è un’attesa emozionante nel campo lavorativo, professionale, degli affari. Magari una competizione e, senza ombra di dubbio, la vincerete. Se avete dei progetti importanti da realizzare, meglio spostarli tra il 19 e il 20 dicembre. In amore, la Luna dà il via ai giochi proibiti.

Pesci – Avete tanti impegni nella vita privata, lavoro e carriera, affari e studio. Luna in Gemelli, però, vi invita a sistemare anche le relazioni con altri familiari. A Natale fate ritornare la famiglia cosi com’era prima di Saturno in Sagittario, un vero clan. Nulla da segnalare in amore.