Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: mega villa a tre piani nel cuore di Milano

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme dal 2014 e la loro relazione è stata molto discussa a causa del presunto tradimento ai danni di Alena Seredova.

Oggi il chiacchiericcio è un lontano ricordo e la coppia vive il proprio sentimento alla luce del sole: belli, innamorati e felici, Ilaria e Gigi proseguono nel loro progetto d’amore.

Ilaria D’Amico ospite a Verissimo

Recentemente la giornalista sportiva è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata a cuore aperto ed ha parlato del legame con il suo compagno:

Io e Gigi ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde. Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa.

Non l’avrei mai detto nemmeno io, non immaginavo che un calciatore potesse essere un compagno di vita, invece Gigi è una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo e trasparente. È un uomo che mi ha ricoperto di un amore enorme e che aveva bisogno di essere amato, abbracciato e capito.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon alla ricerca di una casa

Tempo fa il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la coppia nel cuore di Milano intenta a visionare una casa per la loro famiglia allargata. Un nido d’amore tutt’altro che ordinario: si tratta di una bellissima villa al centro del capoluogo lombardo che si struttura su tre livelli. Un luogo magico in cui sorge anche un giardino. La coppia avrà scelto di trasferirsi in questo posto meraviglioso? (Continua dopo la foto)

La proposta di matrimonio

Ilaria D’Amico ha confessato a Silvia Toffanin di aver avuto una proposta di matrimonio dal suo Gigi. Con lui sogna di fare il grande passo, ma non vuole accontentarsi di una proposta qualsiasi:

Gigi me l’ha già chiesto tante volte ma in maniera goffa. E io gli rispondo sempre che non si fa così. Vorrei una cosa romantica, con la neve e il camino.