Spettacolo

Romina Power dà l’addio alla mamma di Al Bano, mentre la Lecciso spiazza tutti (FOTO)

Ieri, martedì 10 dicembre, all’età di 96 anni, si è spenta la mamma di Al Bano e Romina Power ha sentito il bisogno di manifestare tutto l’affetto nutrito per la signora Jolanda. La cantante ha commosso tutti con il suo messaggio colmo d’amore e affetto.

I fan dell’artista, però, hanno notato che da parte di Loredana Lecciso, invece, c’è stato un atteggiamento completamente diverso. La showgirl ha preferito adoperare una strategia differente dalla sua storica rivale in amore e i fan si stanno domandando il perché. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa vicenda.

Il post di Romina Power per la mamma di Al Bano

A seguito della diffusione della notizia circa la morte della mamma di Al Bano, Romina Power ha voluto divulgare un commovente messaggio attraverso il suo profilo Instagram. La cantante ha dipinto la signora Jolanda come una donna che l’ha accolta come una figlia, per tale ragione le sarà grata per sempre. Tale importante didascalia è stata inserita al di sotto di uno scatto in cui appaiono la Power e Jolanda abbracciate. I fan hanno molto apprezzato il gesto dell’ex di Carrisi. (Continua dopo il post)

Come se non bastasse, la Power ha pubblicato anche un altro post in cui ha scritto:

“Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno”.

Il comportamento di Loredana Lecciso

Anche il messaggio di Yari, unico figlio maschio di Al Bano, ha spiazzato tutto. Il giovane ha descritto la sua defunta nonna come un vero e proprio portento. Una donna che è riuscita a crescere i suoi nipoti quando suo figlio era assente per questioni di tipo lavorativo, insomma, un esempio di vita da seguire.

Completamente diverso da quello di Romina Power e di Yari, invece, è stato il comportamento di Loredana Lecciso nei confronti della defunta mamma di Al Bano. La showgirl, infatti, ha preferito non pubblicare assolutamente nulla sui suoi social. L’ultimo contenuto presente sul suo Instagram, infatti, è una foto risalente a cinque giorni fa in cui la donna appare felice e sorridente.

A quanto pare, è probabile che la Lecciso abbia deciso di dimostrare in modo più silente la vicinanza al suo ex compagno. Questo suo atteggiamento, però, sta facendo un po’ discutere sui social, luogo in cui un messaggio di cordoglio è sempre molto apprezzato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago