‘Chiamate i soccorsi…’: Naike Rivelli da infarto, il bacio lesbo con la sua amica russa [VIDEO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli fa una nuova provocazione social

Naike Rivelli continua a sorprendere tutto il popolo del web. Infatti quotidianamente la figlia di Ornella Muti posta sul suo account Instagram delle foto sexy e provocanti che non fanno altro che destare molta invidia. La modella può essere considera una vera e propria star dei social e proprio qualche ora fa la donna ha messo in scena una nuova provocazione. Andiamo a vedere cosa è successo.

Il bacio saffico di Naike Rivelli

Nella foto che Naike Rivelli ha postato nelle ultime ore la si vede mentre bacia una donna, una sua cara amica. Lo scatto in questione è bello e provocatorio e i numerosi follower della figlia di Ornella Muti sono letteralmente impazziti. A quanto pare la ragazza che era in sua compagnia è di origini russe e la modella lo ha detto attraverso la didascalia che fa da cornice al post.

“A big kiss to a special friend 💃🏻 my little witch sister @lizaadamenkola 💕💕💕🌈 Un grande abbraccio ad un amica speciale 💫🌟 a Mosca”.

Naturalmente, come ogni volta, la clip della Rivelli ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, likes e sopratutto commenti positivi. Non mancano, però, anche le critiche da parte dei leoni da tastiera(Continua dopo il video)

Ornella Muti e la condanna della Cassazione

Nella sua lunga carriera Ornella Muti ha recitato in più di 70 film. Sia nel nostro Paese e all’estero, la madre di Naike Rivelli è diventata una vero e proprio emblema dell’italianità nel mondo.

Ultimamente, però, ha fatto parlare molto la decisione con cui la Cassazione ha confermato la condanna a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso. Due anni fa, infatti, la Corte di Appello di Trieste, contestò la nota attrice per aver cancellato uno spettacolo al Teatro Verdi di Pordenone, dandosi malata quando invece era presente ad una cena di gala in Russia il presidente Putin.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!