Uomini e Donne, la verità sul ricovero di Kikò Nalli: la Cipollari confessa ‘Ambra lo ha ridotto così’

Uomini e Donne, Kikò Nalli finisce in ospedale per colpa di Ambra
Kikò Nalli ricoverato

C’è tanta preoccupazione per Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. La sorella della popolare opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni inedite al settimanale ‘DiPiù Tv’. Rivelazioni che fanno temere il peggio per la salute dell’hair stylist. Che cosa gli è successo di così grave da finire dritto all’ospedale?

Uomini e Donne, l’ex marito di Tina Cipollari finisce in ospedale: la verità

Kikò Nalli è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per la pressione alta, dovuta una forte situazione di stress. La verità, però, è un’altra. A rivelarla al settimanale ‘DiPiù Tv’ è stata Annarita Cipollari, la sorella dell’opinionista di Uomini e Donne. Anche se Kikò è stato dimesso dall’ospedale, la 62enne ha ammesso di essere ancora preoccupata per lui. Ha dichiarato che in questo periodo Kikò è sempre nervoso e perde facilmente le staffe. La sorella di Tina Cipollari ha dichiarato che l’ex cognato sta soffrendo moltissimo per la sua attuale storia d’amore.

Ricordiamo che l’ex marito dell’acerrima nemica di Gemma Galgani, al Grande Fratello si è innamorato e poi fidanzato con Ambra Lombardo. E il mal d’amore riguarda proprio l’insegnante siciliana. Anche l’agente di Ambra, Sonia Zambonin, ha confermato che quando Kikò è stato ricoverato in ospedale, la modella non era al suo fianco ma in Sicilia. Questo conferma che il rapporto tra i due ex gieffini va molto male.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono in crisi? La confessione della Cipollari

Durante l’intervista a ‘DiPiù Tv‘, Annarita Cipollari ha rivelato che Kikò era nella sua casa di Sabaudia quando si è sentito male. Ha aggiunto che il viso del suo ex cognato era di un colore bianco cadaverico.

E così lo hanno accompagnato subito all’ospedale di Latina. La sorella di Tina Cipollari ha raccontato che i medici hanno preferito tenere Kikò sotto osservazione per fare altri accertamenti. Dagli esami è venuto fuori che la pressione alta non era dovuta a qualcosa di fisico, ma al mal d’amore. La 62enne ha ammesso di essere molto preoccupata per il rapporto che c’è tra Kikò e Ambra:

Lo vedo sempre nervoso e mi ha confidato che non si vedono e non si parlano da un bel po’.

La sorella della celebre opinionista di Uomini e Donne è convinta che Ambra lo abbia stregato. Ha ammesso di provare una forte antipatia per la Lombardo e che ogni volta che parla di lei, Kikò va su tutte le furie.