Barbara D’Urso costretta a fermare le sue trasmissioni per amore dei suoi figli: ecco il motivo

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

La clamorosa decisione di Barbara D’Urso

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso è una vera stakanovista della televisione italiana. Infatti dallo scorso settembre va in onda con tre programmi.

E Mediaset ha deciso di premiare il suo impegno al lavoro dandole la possibilità di condurre la 17esima edizione del Grande Fratello a poche settimane dalla conclusione del GF Vip 4. Ma a quanto pare Lady Cologno è pure lei umana, infatti ha deciso di staccare un po’ la spina e trascorrere le feste natalizie in compagnia dei suoi due figli.

Lady Cologno si ferma per stare insieme con la sua famiglia

La clamorosa rivelazione è giunta nel corso di una lunga intervista rilasciata da Barbara D’Urso al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice napoletana ha detto di aver bisogno di una breve pausa, ma in particolare sente la necessità di passare un po’ di tempo con la sua famiglia, dai figli al fratello.

Ma anche alle altre persone a lei più care con cui ha il piacere di trascorrere un giorno molto sentito come il Santo Natale. Per questa ragione, dopo lo stress giornaliero con le sue trasmissioni tv, la decisione di staccare la spina sembra più che doverosa. Ovviamente i suoi fan rimarranno un po’ delusi perché per oltre 20 giorni non la vedranno sul piccolo schermo.

Quando si fermano i programmi di Barbara D’Urso

Lunedì prossimo, 16 dicembre 2019, infatti, su Canale 5 verrà trasmessa l’ultima puntata di quest’anno di Live-Non è la D’Urso. Ricordiamo, però, che a partire dal 2020 il talk di Lady Cologno dovrebbe tornare alla sua collocazione iniziale, ossia al mercoledì sera, anche perché il GF Vip 4 di Alfonso Signorini inizierà proprio a gennaio.

Mentre l’ultimo appuntamento del rotocalco giornaliero Pomeriggio Cinque andrà in onda il 20 dicembre per riprendere il 7 gennaio. Mentre Domenica Live tornerà regolarmente in onda il 13 gennaio. Ma a quanto pare Carmelita avrebbe in mente un altro progetto. Di cosa si tratta? Non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più.