Il Segreto chiuderà? L’attrice Rebeca Sala: “Al suo posto, una serie moderna”

Aurora Guerra

In questi giorni sul web è stata diffusa una notizia molto interessante per quanto riguarda una delle soap opera più amate di sempre. Pare, infatti, che si stia paventando l’ipotesi che Il Segreto possa terminare, la telenovela chiuderà davvero? A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato Rebeca Sala, l’attrice che interpreta il personaggio di Irene.

La donna ha confessato alcune decisioni che sono state prese ai pian alti della rete che ospita la soap opera ed ha lasciato senza parole i numerosi fan. Ecco cosa succederà molto presto.

La richiesta dei piani alti ad Aurora Guerra

Il Segreto chiuderà? Questa è la domanda più frequente nell’ultimo periodo. Da diverso tempo si vociferata che la fiction potesse giungere ad un punto di svolta definitivo. L’attrice che interpreta Irene, infatti, nel corso di un’intervista con DiPiù Tv ha deciso di svelare qualche interessante anticipazioni sulle decisioni prese in questo periodo. La donna ha svelato che i piani alti volessero chiudere la soap e sostituirla con una serie decisamente più moderna.

Proprio per tale ragione, si stava pensando ad uno stravolgimento nella trama che permettesse alle storie che si sono create in tutto questo tempo di arrivare ad un punto di svolta. L’ideatrice Aurora Guerra, però, pare sia riuscita a salvare le sorti della telenovela, ad un condizione.

Il Segreto non chiuderà, ma ecco cosa accadrà

I vertici dell’azienda hanno palesato la necessità di apportare nella soap opera una ventata di cambiamento. Proprio per tale ragione, è stato permesso alla Guerra di portare avanti la sua serie a condizione che i personaggi, le ambientazioni e le trame subiscano dei cambiamenti radicali. Proprio per questo motivo, nel corso delle prossime puntate, assisteremo a enormi novità, come ad esempio l’uscita di scena di Irene.

La donna, infatti, lascerà Puente Viejo, mentre Fernando appiccherà un incendio in paese che distruggerà tutto. Al momento in cui la storia riprenderà, tutto sarà diverso, sia la scenografia sia molti personaggi. Ad ogni modo, ciò che conta per i fan è che Il Segreto non chiuderà, almeno per il momento. La necessità di cambiamento pare sia nata dall’esigenza di apportare una ventata di novità e non da un ipotetico calo nel livello di ascolti.