Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli presto ‘nonni’, l’annuncio dei nuovi arrivati su IG [FOTO]

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli annuncia che presto la sua cagnolina partorirà

La famiglia allargata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si allarga sempre di più. Ad annunciarlo è stata la stessa moglie del conduttore romano attraverso un commento su Instagram. C’è da precisare che i nuovi arrivati sono dei cagnolini ce presto verranno al mondo. Nello specifico, qualche ora fa la produttrice ha condiviso uno scatto in cui si vede il suo chihuahua che è in dolce attesa. Una follower le ha chiesto se stava diventando nonna e la donna ha detto si. Ecco le parole della Bruganelli che hanno ricevuto tanti likes:

“Sentendoli… ❤️❤️❤️ aspettandoli ??? #sonotre #namy #chihuahua #prestomamma #speriamodiessereallaltezza”.

Sonia Bruganelli, la rivelazione ad alto tasso erotico sul marito Paolo Bonolis

Di recente Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista per il magazine di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. La donna si è lasciata andare parlando dei segreti di coppia, ovviamente menzionando il marito Paolo Bonolis:

“Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era”.

Mentre parlando della passione, la proprietaria della SDL 2005 ha detto:

“All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni”.

La frecciatina della Bruganelli a Paolo Bonolis

A quel punto Sonia Bruganelli ha lanciato quindi una frecciatina spassosa nei confronti della sua dolce metà Paolo Bonolis:

“Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine. È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente”.

Ricordiamo che Paolo Bonolis e Luca Laurenti a partire da lunedì 6 gennaio 2020 torneranno di nuovo in onda col game divertente Avanti un altro! con tantissime novità ma senza stravolgere il gioco.