Paura a Striscia la Notizia, bottiglie di vetro contro lo storico inviato del tg satirico [FOTO]

Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o
Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o

Aggressione verbale e fisica all’inviato del tg satirico Striscia la Notizia

Ad inizio settimana su Canale 5 è andata in onda un nuovo servizio realizzato da Vittorio Brumotti dove lo storico inviato di Striscia la Notizia ha rischiato per la sua incolumità.

Infatti il ragazzo ha subito un’ennesima aggressione verbale e fisica in una zona di spaccio di sostanze stupefacenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Nuova aggressione ai danni di Vittorio Brumotti

Continua senza sosta la battaglia di Vittorio Brumotti contro i pusher che sono presenti in diverse città del nostro Paese. In questo caso lo storico inviato del tg satirico Striscia la Notizia ha documentato la situazione di degrado nel parco di via Benedetto Marcello, nel centro del capoluogo lombardo. In una zona che si trova a metà strada tra la stazione Centrale di Milano e l’affollato Corso Buenos Aires.

“Lo smercio di cocaina va avanti a tutte le ore”,

ha detto l’inviato del programma di Antonio Ricci giunto alla 32esima edizione. Il tutto mentre l’operatore riprendeva il via vai di clienti e spacciatori di droga. Ma quello che rende il tutto ancora più grave, come ha sottolineato il biker Vittorio Brumotti, è che avviene al fianco di un parco giochi per bambini.

Il protagonista del tg satirico Mediaset è stato ancora una volta minacciato, ma ha subito pure dei tentativi di aggressione ed insulti. Alla fine il ragazzo è riuscito a far scappare la maggior parte dei pusher. Uno di loro, però, ha reagito lanciandogli contro delle bottiglie di vetro. (Continua dopo la foto)

Aggressione a Vittorio Brumotti

Gli ascolti tv di Striscia la Notizia di ieri, martedì 10 dicembre 2019

Nonostante dopo andasse in onda la partita di Champions League tra l’Inter e il Barcellona, Striscia la Notizia in versione ridotta non è riuscita a superare la soglia dei quattro milioni di telespettatori. Infatti su Rai Uno Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 5.328.000 spettatori con il 19.7%. Invece su Canale5 Striscina la Notizina – dalle 20.35 alle 20.48 – registra una media di 3.865.000 spettatori con uno share del 15.4%.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!