Temptation Island Vip: Serena Enardu attacca pesantemente Anna Pettinelli

Serena Enardu ha attaccato pesantemente Anna Pettinelli, la quale aveva rilasciato delle dichiarazioni su di lei. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Anna Pettinelli, è scontro

Durante la seconda edizione di Temptation Island Vip tra Serena Enardu e Anna Pettinelli si era creata una sorta di amicizia. L’ex tronista aveva partecipato al programma con Pago, con il quale conviveva da sette anni, ma che ha deciso di lasciare. Mentre la speaker radiofonica, ora insegnante di canto ad Amici 19, ha affrontato il viaggio nei sentimenti con Stefano Macchi e ne è uscita vittoriosa.

Durante il programma Anna e Serena si sostenevano a vicenda. Anna consolava Serena mentre piangeva per Pago, Serena cercava di far ragionare Anna quando vedeva dei video sul suo fidanzato e la prendeva molto male.

Tuttavia, a distanza di qualche settimana tra le due sembra che le cose siano cambiate molto. Infatti, a seguito di alcune dichiarazioni fatte da Anna Pettinelli, in cui evidenziava un comportamento poco corretto di Serena nel programma, l’ex tronista ha replicato molto duramente. Ecco qui di seguito nell’articolo che cosa è successo.

Serena Enardu attacca Anna Pettinelli

Qualche settimana fa Anna Pettinelli aveva rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui aveva dato la sua opinione su quello che è successo nella coppia formata da Serena Enardu e Pago. Ricordiamo che Serena nel villaggio si è avvicinata molto al tentatore Alessandro e alla fine ha deciso di lasciare Pago confessando di non sentire più amore nei suoi confronti. Ecco che cosa aveva detto Anna Pettinelli:

Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fato, è entrata come una bambina nel Paese delle Meraviglie. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia in modo letale. Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, ma non si fa.

Oggi, Serena Enardu ha avuto la possibilità di replicare a quelle dichiarazioni, anche lei attraverso la rivista diretta da Alfonso Signorini. Inaspettatamente, Serena ha rivolto un attacco molto pesante nei confronti della conduttrice e speaker radiofonica. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista:

La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare sarebbe meglio che pensasse al suo di “paese”, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie. Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, davanti alle telecamere. Lei, invece, non è stata se stessa.

Che cosa ne pensate di questa vicenda?

Serena in cura da una psicologa

Dopo Temptation Island Vip per Serena Enardu non è stato un periodo facile. Sui social l’ex tronista ha ricevuto molte critiche e insulti per il comportamento avuto nel programma. Tuttavia, adesso ha recuperato i chili persi, è in cura da una psicologa e vuole concentrarsi sulla sua famiglia: in particolare, sul figlio Tommaso e sul padre, affetto da un brutto male. A quanto pare la frequentazione con Alessandro non ha avuto un seguito in ambito amoroso, ma per il momento si è fermata ad un’amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!