Fiorello irriconoscibile, visibilmente dimagrito: i fan preoccupati, cosa gli sta accadendo? [FOTO]

Rosario Fiorello

Lo showman siciliano irriconoscibile: ecco il motivo

Da qualche settimana Rosario Fiorello è protagonista di un nuovo show di grande successo, Viva RaiPlay che va in onda tre volte alla settimana in diretta sul portale della tv di Stato.

Ma gli utenti web hanno notato che il popolare showman siciliano è visibilmente cambiato rispetto al passato. Infatti l’uomo è molto più magro, quasi irriconoscibile. Per quale ragione? A svelarlo è lui stesso. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa gli è accaduto ultimamente.

Rosario Fiorello visibilmente dimagrito grazie alla Dinner Cancelling

Osservando Rosario Fiorello nessuno scommetterebbe che tra poco l’uomo compirà ben 60 anni. Qual’è il segreto di questa perfetta forma fisica? A quanto pare il tutto dipende anche della dieta che sta seguendo. A renderlo noto è stato lo stesso showman siciliano attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Chi.

Si tratta della Dinner Cancelling, che come dice il nome stesso nella dieta non è compresa la cena. Ad idearla è stato il nutrizionista tedesco Dieter Grobbe e questa dà la possibilità di perdere peso e depurare il proprio organismo. Un regime alimentare che ha fatto benefici a Fiorello tanto che ha perso diversi chili. Inizialmente, però, i suoi fan si erano preoccupati per questo drastico calo di peso. (Continua dopo la foto)

Rosario Fiorello irriconoscibile e visibilmente dimagrito

Come funziona la dieta Dinner Cancelling?

Ma come funziona questa dieta Dinner Cancelling? A quanto pare l’ultimo pasto giornaliero viene fatto verso le cinque del pomeriggio, ora dopo la quale il cibo è assolutamente vietato mentre si possono assumere acqua, tè, bevande depurative e barrette energetiche ricche di vitamine.

Mentre dal mattino fino all’ora citata prima si può mangiare tranquillamente, ovviamente senza eccessi ma soprattutto senza contare le calorie. Quali sono i benefici di questo tipo di alimentazione? Sembra proprio che avviene una perdita di peso ingente, ma anche la depurazione dell’organismo, il rinforzo del sistema immunitario e il rallentamento dell’invecchiamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)