Spettacolo

Fiorello irriconoscibile, visibilmente dimagrito: i fan preoccupati, cosa gli sta accadendo? [FOTO]

Lo showman siciliano irriconoscibile: ecco il motivo

Da qualche settimana Rosario Fiorello è protagonista di un nuovo show di grande successo, Viva RaiPlay che va in onda tre volte alla settimana in diretta sul portale della tv di Stato.

Ma gli utenti web hanno notato che il popolare showman siciliano è visibilmente cambiato rispetto al passato. Infatti l’uomo è molto più magro, quasi irriconoscibile. Per quale ragione? A svelarlo è lui stesso. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa gli è accaduto ultimamente.

Rosario Fiorello visibilmente dimagrito grazie alla Dinner Cancelling

Osservando Rosario Fiorello nessuno scommetterebbe che tra poco l’uomo compirà ben 60 anni. Qual’è il segreto di questa perfetta forma fisica? A quanto pare il tutto dipende anche della dieta che sta seguendo. A renderlo noto è stato lo stesso showman siciliano attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Chi.

Si tratta della Dinner Cancelling, che come dice il nome stesso nella dieta non è compresa la cena. Ad idearla è stato il nutrizionista tedesco Dieter Grobbe e questa dà la possibilità di perdere peso e depurare il proprio organismo. Un regime alimentare che ha fatto benefici a Fiorello tanto che ha perso diversi chili. Inizialmente, però, i suoi fan si erano preoccupati per questo drastico calo di peso. (Continua dopo la foto)

Rosario Fiorello irriconoscibile e visibilmente dimagrito

Come funziona la dieta Dinner Cancelling?

Ma come funziona questa dieta Dinner Cancelling? A quanto pare l’ultimo pasto giornaliero viene fatto verso le cinque del pomeriggio, ora dopo la quale il cibo è assolutamente vietato mentre si possono assumere acqua, tè, bevande depurative e barrette energetiche ricche di vitamine.

Mentre dal mattino fino all’ora citata prima si può mangiare tranquillamente, ovviamente senza eccessi ma soprattutto senza contare le calorie. Quali sono i benefici di questo tipo di alimentazione? Sembra proprio che avviene una perdita di peso ingente, ma anche la depurazione dell’organismo, il rinforzo del sistema immunitario e il rallentamento dell’invecchiamento.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago