Una Vita, anticipazioni: Lucia confessa che Mateo è figlio di Telmo

Imperdibili le anticipazioni spagnole di Una Vita. Nelle nuove puntate, i telespettatori italiani vedranno Lucia sposata con Eduardo, un uomo terribile che non mancherà di maltrattarla. La Alvarado però, continuerà a fremere d’amore per Telmo. Durante una conversazione con Ursula, Lucia le rivelerà un clamoroso segreto.

Una Vita: Telmo crede che Mateo sia suo figlio

Telmo, aiutato da Ursula a vedere di nascosto Lucia, si recherà a casa di Eduardo in cerca di verità. Il Martinez ha il sospetto che Mateo sia suo figlio. Nel frattempo, ci sarà una nuova storia d’amore in Una Vita: Ramon, riuscito a mettere da parte il dolore per la morte di Trini, si legherà  a Carmen.

La situazione a casa di Eduardo si farà complicata. Telmo, incontrata Lucia, le chiederà se Mateo sia suo figlio ma la donna negherà con insistenza. La donna, dopo essere riuscita ad evitare il peggio, si confiderà con Ursula che, con il passare degli anni, ha cambiato completamente carattere, diventando una donna buona e morigerata. Lucia, con le lacrime agli occhi, rivelerà alla Dicenta che Mateo non è figlio di Eduardo ma del Martinez.

Eduardo minaccia Lucia

La furia di Eduardo sarà tale da minacciare Lucia: non solo non dovrà vedere Telmo, ma non potrà più uscire di casa. Nel frattempo, Ramon sarà molto preoccupato per la situazione di Felipe che, dopo la morte di Celia, si darà all’alcol e ai vizi. Per tale ragione, il Palacios chiederà a Emilio di astenersi dal vendere alcolici al suo amico.

Proseguendo con le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita, vedremo che Ursula incontrerà di nascosto Telmo, al quale chiederà di non avvicinarsi più a Mateo e di lasciare Acacias per il bene di tutti. Il Martinez però, non avrà intenzione di ascoltare la Dicenta, essendo innamorato di Lucia.

Sarà lo stesso Mateo a pregarlo di non lasciare il quartierino. La richiesta del piccolo non farà altro che confermare il sospetto di Telmo, certo che si tratti di suo figlio. Ramon invece sarà sempre più preoccupato per Felipe. Dopo essere andato a casa sua per accertarsi delle sue condizioni di salute, l’avvocato lo minaccerà con un paio di forbici.

Grazie all’intervento di Agustina, Ramon eviterà di essere colpito. Successivamente, Ursula informerà Lucia del fatto che Telmo si è rifiutato di lasciare il quartierino iberico. La donna tirerà un sospiro di sollievo, sebbene terrorizzata da suo marito Eduardo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!