Beautiful, anticipazioni: Hope spinge Liam nelle braccia di Steffy

Nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5, Liam ed Hope sono disperati per la morte della piccola Beth. Tuttavia, con il passare degli episodi, si scoprirà che la neonata è viva e vegeta ed è stata scambiata con una bimba partorita senza vita da una donna entrata in ospedale lo stesso giorno della Logan. Reese e Flo hanno rapito Beth per venderla tramite una pratica di adozione non legale. Inaspettatamente, sarà Steffy a fare da madre alla figlia della sua rivale in amore.

Beautiful spoiler: Flo vuole raccontare la verità

Gli spoiler della telenovela ambientata a Los Angeles raccontano che Reese riuscirà a convincere Taylor e Steffy a pagare una somma altissima per avere in adozione una bambina. Con questi soldi, il medico pagherà i suoi debiti di gioco. Liam informerà immediatamente Hope del fatto che Steffy sta adottando una bambina ma il suo dolore le impedirà persino di reagire. Flo invece comincerà a pentirsi di quanto fatto e dirà a Reese di essere intenzionata a parlare con la Logan.

Liam incontra Phoebe

Stando alle anticipazioni di Beautiful, sappiamo che Steffy sarà al settimo cielo dopo aver adottato la bimba, che deciderà di chiamare Phoebe. Liam avrà modo di conoscerla e le sue emozioni saranno contrastanti: se da un lato sarà deluso per non essere diventato padre, dall’altro sentirà un legame forte con la neonata.

Hope, gelosa della connessione tra suo marito e Phoebe, sprofonderà nella depressione. La giovane, certa di aver perso ogni certezza e punto di riferimento, proverà a spingere Liam nelle braccia di Steffy. La sua unica volontà e di rimanere sola con il suo dolore. Tuttavia, quando vedrà per la prima volta Phoebe, Hope sembrerà rinascere.

Come raccontano le anticipazioni di Beautiful infatti, Hope inizierà a trattare la neonata come fosse sua figlia, chiedendo a Steffy di poterle dare addirittura il latte. La giovane Forrester si spaventerà e parlerà con Liam dello strano atteggiamento di sua moglie. Inevitabilmente, i due finiranno per riavvicinarsi.

Infine Brooke, sospettosa, indagherà sulle pratiche di adozione di Phoebe, sapendo molto bene che la legge non permette un iter così veloce. Riuscirà a scoprire la verità? Non ci resta che attendere le prossime puntate della seguita soap opera in onda su Canale 5.