Ilary Blasi rompe il silenzio e svela perché era assente al funerale di Nadia Toffa

Ilary Blasi e Nadia Toffa

Ilary Blasi si è messa a nudo nel corso di un’intervista per il settimanale “F” ed ha parlato di alcuni argomenti molto interessanti, tra cui la sua inaspettata assenza al funerale di Nadia Toffa. In tale occasione, infatti, la mancata presenza della moglie di Totti all’evento aveva fatto molto discutere.

Molti, inoltre, si erano ulteriormente indispettiti nel notare l’assoluta reticenza della showgirl nel parlare dell’argomento. Ebbene, per la prima volta dopo mesi, la donna ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutto.

Ecco perché Ilary non era al funerale di Nadia Toffa

La morte di Nadia Toffa è stato un evento che ha devastato tutti i telespettatori e i volti dello spettacolo, proprio per tale ragione, l’apparente noncuranza di Ilary Blasi aveva spiazzato tutti. La moglie di Francesco Totti, infatti, non prese parte al funerale della giornalista generando parecchie polemiche. Adesso, finalmente, ha svelato il reale motivo, ovvero, un viaggio a Londra per un lavoro di suo marito.

Ilary ha spiegato di aver ricevuto la notizia del decesso quando era già partita, pertanto le è stato impossibile organizzare un rapido viaggio di rientro. Questo, dunque, sarebbe l’unico motivo che l’ha spinta a non presenziare in un giorno così importante e triste per tutta l’Italia. Nel corso dell’intervista, però, la Blasi ha sganciato anche un’altra bomba.

La Blasi lascia il suo lavoro?

Dopo aver chiarito i motivi che l’hanno spinta a non andare ai funerali di Nadia Toffa, Ilary Blasi ha fatto delle riflessioni anche sulla sua vita. In particolar modo, ha ammesso che, molto probabilmente, lascerà il suo lavoro in televisione. Da un po’ di tempo è stato sancito anche il suo allontanamento da Le Iene, che per la donna è stato alquanto doloroso. Ad ogni modo, per il momento preferisce dedicarsi alla famiglia e ai suoi figli.

Inoltre, la showgirl ha menzionato anche la mini serie che sta girando in compagnia di suo marito, la quale si chiama “Casa Totti”. Almeno per il momento, però, sono il alto mare poiché hanno girato solo pochissime scene. La protagonista dell’intervista ha spiegato che si dedicherà a questo progetto dopo le feste di Natale, che è la sua festività preferita.