Emma Marrone in ospedale per dei controlli, i fan si preoccupano, lei risponde (FOTO)

Emma Marrone

Dopo la diffusione circa il problema di salute di Emma Marrone, i fan sono costantemente in apprensione per lei, per tale ragione, anche quando va a fare dei controlli in ospedale scoppia il caos. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la cantante salentina aveva fatto preoccupare i suoi follower perché, in risposta alla domanda di una sua fan, aveva svelato di essere diretta a fare delle visite.

I sostenitori più premurosi, però, si sono immediatamente allarmati, pensando si potesse trattare di un peggioramento delle sue condizioni di salute. Proprio per tale ragione, è sembrato doveroso un chiarimento da parte dell’artista.

Emma Marrone preoccupa i fan per dei controlli in ospedale

A seguito del polverone sollevato per aver annunciato di essere diretta in ospedale per dei controlli, Emma Marrone si è sentita in dovere di chiarire meglio la situazione con i suoi fan. La cantante salentina, infatti, ieri ha pubblicato una Instagram Stories nella quale ha voluto rassicurare tutti dicendo di stare bene. Purtroppo, a causa del problema che ha avuto, è costretta ad effettuare dei controlli di routine, che la spingono spesso ad andare dai medici.

Solo lo scorso settembre, infatti, la donna ha scoperto del ritorno del tumore e si è immediatamente operata contenendo le conseguenze negative. Ad ogni modo, anche se dall’esterno tutti la vedono in grande forma, in realtà la Marrone si trova ancora in una fase di lenta e graduale ripresa. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone rassicura i fan

La cantante tranquillizza tutti e fa spoiler su Amici

I controlli in ospedale, dunque, sono assolutamente necessari per tenere monitorate le condizioni di salute di Emma Marrone. Ad ogni modo, ciò che conta è che il peggio sia passato. In questo periodo, infatti, la cantante sta andando in giro a presentare il suo nuovo singolo “Stupida allegria”. In alcune IG Stories risalenti a qualche ora fa, infatti, l’artista ha svelato, in anteprima, che sabato prossimo sarà presente ad Amici proprio per cantare il suo nuovo brano.

La cantante è apparsa in splendida forma e con il solito sorriso sulle labbra che da sempre la contraddistingue. Anche i fan, dopo essere stati rassicurati, sono sicuramente più tranquilli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!