‘Non posso camminare…’: Romina Power assente ai funerali di mamma Jolanda. Ecco cosa è successo all’ex di Al Bano

Romina Power, Jolanda e Al Bano

In queste ore si stanno svolgendo i funerali di mamma Jolanda. La madre di Al Bano si è spenta il 10 dicembre lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. Ovviamente, oltre ai figli e ai nipoti non è potuto mancare il messaggio e l’affetto da parte di Romina Power che è sempre stata tratta dalla defunta come se fosse un’altra figlia.

Purtroppo, come ha fatto sapere la cantante italo-americana ieri non era presente a Cellino San Marco e non potrà dire addio da vicino alla sua adoratissima Jolanda. Ma per quale motivo?

Romina Power assente ai funerali di mamma Jolanda

Romina Power ha spiazzato tutti con un post su Instagram. La cantante ha spiegato in un lungo messaggio sul suo profilo personale che per vari motivi non può andare a Cellino in occasione dei funerali di Joanda. In tanti le hanno lasciato una marea di commenti chiedendo il motivo di tale ragione. Romina oltre ad essere lontana dall’Italia è impossibilitata nel camminare e ciò significa che ha qualche problema alle gambe.

Pochi mesi fa, l’ex di Al Bano ha subito un delicato intervento al ginocchio e forse si sarà presentato di nuovo il dolore. La Power, però, ha ricordato a tutti i suoi follower quando amasse Jolanda e quanto le è stata vicina nei momenti più difficili della sua vita. Malgrado non ami parlare di temi così delicati usi social in questo caso non ha potuto fare a meno soprattutto per dare una giusta spiegazioni ai  fan che ovviamente si sono preoccupati e insospettiti nel non vederla nella chiesa madre di Cellino San Marco. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma n il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Il dolore di Al Bano e il silenzio di Loredana Lecciso

Mentre Romina Power ha deciso di pubblicare due post sui social dedicati alla nonna dei suoi figli, Loredana Lecciso ha preferito il silenzio. Un silenzio che non ha fatto piacere ai follower di Al Bano e tanto meno a quelli di Romina. Per quale motivo la show girl salentina non ha omaggiato mamma Jolanda?

L’ex compagna di Carrisi non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla morte della novantenne preferendo di restare accanto al padre dei suoi figli in totale silenzio. Del rapporto tra Loredana e mamma Jolanda ne aveva parlato Al Bano nel documentario Madre Mia: “Romina l’ha sempre chiamata Jolanda. Loredana, invece signora Carrisi”.