Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip, Serena torna a parlare di Pago: ‘Mi manca, ma…

Serena Enardu ha rilasciato un’intervista su Chi in cui ha parlato di Pago e del periodo che sta vivendo. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: il percorso di Serena e Pago

Serena Enardu e Pago sono stati due dei protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex tronista e il cantautore avevano una relazione da sette anni ma nell’ultimo periodo lei non stava più bene. Nel villaggio, infatti, si è avvicinata molto al tentatore Alessandro Graziani instaurando con lui un rapporto molto intimo.

Nel falò di confronto finale Pago, nonostante quello che ha visto, era pronto a ricominciare, ma Serena ha confessato di non essere più innamorata di lui. Per questo l’ex tronista l’ha lasciato. Tutti si aspettavano che ci fosse un continuo con il tentatore Alessandro, ma ad oggi tra loro c’è un’amicizia e niente di più.

Serena Enardu: “Pago mi manca, ma…

Serena ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui è tornata a parlare di Pago e della fine della loro relazione. L’ex tronista ha ammesso di non avere rimpianti in merito alla decisione che ha preso:

Dopo anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate.

Ha anche ricordato il loro incontro dopo il programma tra le mura di casa sua:

Abbiamo pianto insieme, abbiamo provato a parlare, ma niente. Ad un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Ci siamo persi.

Ad oggi Serena e Pago non si sentono più, ma lui continua ad avere un rapporto molto bello con Tommaso, il figlio di Serena, che lo vede come un padre. Quando Pago è in Sardegna, infatti, passa a prendere il ragazzo per trascorrere del tempo insieme a lui. Sulla possibilità di un ritorno di Pago Serena non sa che cosa rispondere, ma lei sembra essere molto decisa su alcuni aspetti:

Sono pentita di averlo fatto soffrire ma sono stata me stessa: una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi, solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo.

Le critiche

Il web non è stato molto tenero nei confronti di Serena durante Temptation Island Vip. I commenti sui social sono pieni di critiche e offese, tanto che lei e la sorella Elga hanno deciso di procedere per vie legali. Interrogata anche su questo, Serena ha ammesso di averne sofferto molto perché non è stata capita.

In questo periodo l’ex tronista ha detto di aver recuperato un po’ di salute dopo il dimagrimento eccessivo dopo il programma, ma si è rivolta ad una psicologa. Per il momento preferisce concentrarsi sulla sua famiglia, in particolar modo sul figlio e sul papà, affetto da problemi di salute.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago