Uomini e Donne, Juan Luis ha tradito Gemma: urla e offese in studio (Video)

Uomini e Donne: Juan Luis ha tradito Gemma
Gemma il lacrime per Juan Luis

Nella puntata dell’11 dicembre di Uomini e Donne è accaduto di tutto. Dopo la sfilata Armando ha fatto una pesante segnalazione su Juan Luis. Secondo il cavaliere napoletano, Ciano sente una donna che abita in Toscana, con la quale ha chattato. Gemma ovviamente è rimasta senza parole e quasi incredula davanti a quella dichiarazione.

Il colpo di scena è arrivato nel momento in cui Incarnato ha ammesso che il sessantenne sente di nascosto addirittura la sorella che ha la metà dei suoi anni. Non è la prima volta che arriva una segnalazione sul venezuelano ma questa volta Armando ha davvero la prova…

Ciano ha tradito Gemma

Un vero e proprio colpo di scena quello che è accaduto a Uomini e Donne. Juan Luis ha tradito la fiducia di Gemma e anche quella di Maria De Filippi con i suoi collaboratori. Giovanni Sperti, infatti, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Armando ha perso letteralmente il controllo chiedendo verità e sopratutto lealtà da parte dei partecipanti all’interno del programma.

Ovviamente, anche Gemma è rimasta ferita e disorientata da quanto detto da Incarnato. La discussione tra Gemma, Juan Luis e Armando è degenerata in pochissimo tempo tanto che Maria più volte ha chiesto ai protagonisti di abbassare i toni chiudendo il tutto con un ballo. (Continua dopo il post)

Uomini e Donne: Ida dalla parte della Galgani

Oltre all’amore, molti protagonisti di Uomini e Donne hanno trovato anche delle vere amicizie. Stiamo parlando proprio di Gemma Galgani e Ida, che ad oggi hanno un bellissimo rapporto.

Le due donne, sono sempre pronte a difendersi l’una con l’altra e anche in questo caso la Platano si è scagliata contro Ciano. La fidanzata di Riccardo Guarnieri ha spiegato che da casa ha notato degli strani atteggiamenti di Juan Luis che non la convincono affatto. E proprio come Armando Incarnato, anche lei non si fida del cavaliere napoletano.